FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (2 lettori)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?


  • Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rock'n'rolluck

Forumer storico
Qui che scrivono strategie replicabili oltre a me credo ci sia giualeme (ma non lo leggo da mesi) treno, fibmaster e taci taci ieri mi è sembrato di leggere un'operazione postata da buck...vedremo il seguito...

chiaro...i Led Zeppelin postano qui in anticipo (perchè il mio non è nemmeno rela time....è anticipo) da 2,5 anni...altro passo, altre valenze statistiche...;)
Ciao Robin ... i Led Zeppelin sono , probabilmente da sempre , il mio gruppo preferito ... tra un pò cancello non ti preoccupare ...
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=IbSugn0dB4c&feature=player_embedded[/ame]
 
Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Ciao a tutti----
Robin e' bravissimo , ma volevo ricordare che per seguirlo comunque occorre liquidita' per due contratti quindi anche il punteggio totale va diviso 2 .

Osservazione SBAGLIATA.

va diviso 2 se tutte le operazioni fossero con punti raddoppiati....devi dimezzare (se devi) solo quelle con 2 contratti ma solo se parli di ritorno sul capitale....2 mini sono 10000 euro.....2500 per margini (per convenzione) e altrettanti per liquidità....e ci stai alla grande....

se non hai 10.000 euro di capitale di rischio chiudi il cc trading che fai prima......
 

Tatanka

Forumer storico
Osservazione SBAGLIATA.

va diviso 2 se tutte le operazioni fossero con punti raddoppiati....devi dimezzare (se devi) solo quelle con 2 contratti ma solo se parli di ritorno sul capitale....2 mini sono 10000 euro.....2500 per margini (per convenzione) e altrettanti per liquidità....e ci stai alla grande....

se non hai 10.000 euro di capitale di rischio chiudi il cc trading che fai prima......



esatto....
volevo solo porre l'attenzione sul fatto che il sistema se seguito con un solo contratto varia di parecchio...:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto