FTSE Mib Futures Robinhood...Trading System....rubo ai ricchi... (1 Viewer)

Chi è più forte Pelè, Maradona o Messi?

• Total voters
    36
  • Poll closed .
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti è da un pò di tempo che seguo il vostro tread e devo farvi i complimenti per la professionalità della maggior parte di voi, vi seguo sempre in silenzio, bravi !!!!

Robinhood333

Paperotrader
E anche questa è fatta

:jolly:TS:

POSIZIONE: LONG da 14465. 1 contratto.

SEGNALE: REVERSE SHORT sotto 14650. 1 contratto.
STOP LOSS:

:tie:LA SFIDA: FLAT

MARGINE:
LIQUIDITA': 8163

alvin_angel

K-LOVER
2° Operativamente in caso di frequenti operazioni bisogna sempre tener conto delle commissioni SOPRATTUTTO nel caso si maneggino opzioni con del costo complessivo inferiore di 200 euro cadauna. Se compri 50 opzioni devi contare 4 euro a opzione circa come standard e gli euro sono 200 solo per comprare e altrettanti per vendere. In un anno alla media di 50 opzioni mese negoziate (che in molti casi sono in difetto come numero) ci smeni 2400 euro. E 25 compravendite non sono tante in alcuni casi.

Hola Robin... :ciao:

il tuo e' uno dei rari 3d che leggo... :up::up::up:

solo x info:
a) chi fa solo opzioni probabilmente gli costano meno di 3euro; quindi se vuoi sono pari a 1 punto...
b) se le portano a scadenza (in gain o in... loss:)) evitano la seconda commissione... :D
c) x i conteggi meglio comprare e vendere a multipli di 4... cosi' basta moltiplicare x 10 l'importo (compro 4 a 130 ---> spendo 1300euro)...

ciao e buon lavoro!!!!

Ultima modifica:

Robinhood333

Paperotrader
Hola Robin... :ciao:

il tuo e' uno dei rari 3d che leggo... :up::up::up:

solo x info:
a) chi fa solo opzioni probabilmente gli costano meno di 3euro; quindi se vuoi sono pari a 1 punto...
b) se le portano a scadenza (in gain o in... loss:)) evitano la seconda commissione... :D
c) x i conteggi meglio comprare e vendere a multipli di 4... cosi' basta moltiplicare x 10 l'importo (compro 4 a 130 ---> spendo 1300euro)...

ciao e buon lavoro!!!!

Grazie mi fa onore;):):D

a) si può essere ma io nella mia sfida le considero piene e non derogate e le piene sulle opzioni vanno dai 4 ai 5 euro

b) meglio venderle per liberare liquidità (in genere gli opzionisti fanno così...ho un amico che ci campa e bene e fa così)

Ma è meglio non insistere sul discorso sfida (sia chiaro io la porterò avanti) perchè altrimenti mi bannano anche da questo 3d....:lol::lol::lol:....ognuno faccia da solo le sue valutazioni...:D:D:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto