Arena (ARE) Roncadin e la nuova era! (9 lettori)

ricpast

Sono un tipo serio
smeraldo ha scritto:
Secondo me repubblica ha pubblicato la news sotto il livello di cronaca economica il che la dice lunga sulle prospettive che questa azienda può avere, certamente il lato economico e più da mf o sole 24 ore. Se arena ha questa visibilità è un'altro PUNTO A FAVORE chi sa mai che fra x mesi repubblica non possa commentare performance in termini economici di questa società :rolleyes:

Guarda te a cosa ci dobbiamo aggrappare....e hai ancora il coraggio magari di parlare bene di qs società di cialtroni....
 

smeraldo

Forumer attivo
ricpast ha scritto:
smeraldo ha scritto:
Secondo me repubblica ha pubblicato la news sotto il livello di cronaca economica il che la dice lunga sulle prospettive che questa azienda può avere, certamente il lato economico e più da mf o sole 24 ore. Se arena ha questa visibilità è un'altro PUNTO A FAVORE chi sa mai che fra x mesi repubblica non possa commentare performance in termini economici di questa società :rolleyes:

Guarda te a cosa ci dobbiamo aggrappare....e hai ancora il coraggio magari di parlare bene di qs società di cialtroni....
io non mi aggrappo a nulla, anzi se arena non dovesse fare ciò che penso da tempo allora sarò il primo ad uscire dalla società
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Secondo me repubblica ha pubblicato la news sotto il livello di cronaca economica il che la dice lunga sulle prospettive che questa azienda può avere, certamente il lato economico e più da mf o sole 24 ore. Se arena ha questa visibilità è un'altro PUNTO A FAVORE chi sa mai che fra x mesi repubblica non possa commentare performance in termini economici di questa società :rolleyes:

:lol: :lol:
 

smeraldo

Forumer attivo
chiacchiera qui chiacchiera là, vuoi vedere che prima dell'adc ci opano i warrant?? ma chi ha in mano i warrant??! diciamo 0.30 cents??
 

ethica

Nuovo forumer
non funzionera' e chi consegna dei warrant a 30 quando valgono tre volte tanto ?? no non credo che sara' cosi
 

Users who are viewing this thread

Alto