Arena (ARE) Roncadin e la nuova era! (7 lettori)

smeraldo

Forumer attivo
Non ci sono certezze neanche del contrario in fondo ero in nettissima minoranza quando dicevo che arena si stava alleggerendo e insomma...............questi se fanno l'adc non hanno nessuna idea di abbassare lo strike?e per questa sciocchezza qualcuno opa il warrant? e so qua che sto ad aspettare proprio questo, ormai ho visto tutto su ronca :rolleyes:
 

smeraldo

Forumer attivo
Asereje ha scritto:
molto ... molto ... tempo
ase scrivi sempre più in codice,anzi non è scrivere e questo per i lettori dei tuoi post non va bene, se ci vuoi dire che secondo te il titolo ancora per parecchio rimarrà inchiodato su sti livelli c'è l'hai già detto se vuoi dire altro dicci il tuo punto di vista :-o
 

Asereje

Forumer attivo
smeraldo ha scritto:
Asereje ha scritto:
molto ... molto ... tempo
ase scrivi sempre più in codice,anzi non è scrivere e questo per i lettori dei tuoi post non va bene, se ci vuoi dire che secondo te il titolo ancora per parecchio rimarrà inchiodato su sti livelli c'è l'hai già detto se vuoi dire altro dicci il tuo punto di vista :-o

Sme ho scritto molto e mi sono rotto.
Mi sono anche rotto di leggere castronerie per cui Roncadin rimarrà su questi livelli ancora per

MOLTO MOLTO TEMPO.

Se non ti va di leggere non leggere ..that's it.

Tu credi che opano i warrant?
Io credo invece che tolgono la società di mezzo e a spiccioli che costa meno.

Ognuno crede cio' che vuole.
 

Asereje

Forumer attivo
Arena sul book

Sme, indovinare che Arena era sul book non era difficile visto il flottante, la cosa che ti avevo contestato era che dicevi che Arena era sul book con 500 mila pezzi a 0,49 e queste sono p.a.l.l.e.

Ti ho dimostrato che con quasi 300.000 pezzi al meglio ho visto il book in denaro vino a 0.4 con una prova in diretta... e ti posso dire che i 500.000
a 0,49 non sono sicuramente di Arena.

Sta a te far intendere ai lettori che invece erano di Arena.

Adesso abbozzi che opano il warrant,... una deduzione che ci sta tutta visto che è a premio e nessuno lo converte.

I soldi dai gelati li ha presi e per quale motivo opare il warrant e non ritirare l'azienda dal listino? Daltronde DDD è un affarista e lo ha dimostrato in lungo e in largo senza mezzi termini.

Bisogna andare alle assemblee per capire che pasta d'uomo è.

Per DDD business is business quotati o no.
 

tradermen

Forumer storico
Re: Arena sul book

Asereje ha scritto:
Adesso abbozzi che opano il warrant,... una deduzione che ci sta tutta visto che è a premio e nessuno lo converte.

I soldi dai gelati li ha presi e per quale motivo opare il warrant e non ritirare l'azienda dal listino? Daltronde DDD è un affarista e lo ha dimostrato in lungo e in largo senza mezzi termini.

Bisogna andare alle assemblee per capire che pasta d'uomo è.

Per DDD business is business quotati o no.


sono d' accordo con te , il business is business quotati o no......ed i tempi se fosse cosi , sono ora a cavallo dell' anno , non di certo fra 4/5 mesi quando il prezzo del pollo sarà risalito cosi come il fatturato......le aziende si tolgono ai minimi non ai massimi...
 

Users who are viewing this thread

Alto