S&PMIB - 18 maggio 2009

MMMHHHH..... ora stavo notando che i volumi sono piuttosto bassi.....
Quello di oggi sara' mica un falso segnale?

:-? :-? :-? :-?

Mi sono dimenticato una cosa.
Non dimentichiamo la possibilita' di formazione di una "last engulfing top"

Sarebbe la sequenza: doji - candela verde che inghiotte la doji - candela rossa.

quindi se domani fa una candela rossa saremmo in questa ipotesi.

Ok. Vediamo domani.

il testa spalle ribassista se non rientra nel canale ribassista mentre se allarghi il grafico a 12 mesi vedrai un testa spalle rialzista molto ampio

in conlusione occorrre aspettare e vedere se conquista 20200 rialzista,
ribasssita sotto 19750

Siamo troppo tirati sugli oscillatori veloci e siamo prossimi ad una forte resistenza.

Chiudo i long sul gap-up di apertura... 1200 punti circa in meno di 24 ore vanno più che bene! :)

jo

non avevo mai visto una ricopertura gap con un rialzo del'1,5% sull'indice il giorno dello stacco dei dividendi
questo è qualcosa di eccezionale
se oggi,ma diciamo questa settimana,non oltrepassa i massimi di delle ultime 2 settimane in area 20300 allora si che dovrebbe stornare per benino

e non avevo mai visto scambiare 52 milioni di azioni su unicredito in 15 minuti....mi viene in mente di dire.....stiamo attenti....

Io ci credo a quello che ci hano detto i migliori trader
ho aumentato gli short ,sono sicurissimo che piu su non ci puo andare,siamo a maggio e poi un calo fisiologico ci vuole e poi ancora prima di cambiare bandiera evo prendere un altra grossa sberla prima di virare,vedrete che con il dato tedesco si crollaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
puttatevi e credete anche voi sul consiglio di baron e turri
puttiamoci e ringraziamo gli mm

Users who are viewing this thread

Back
Alto