salve, sono un nuovo utente di questo bellissimo social netuork

ciao reginella come mai in questo forum? Posso esserti utile? Solo in due cose posso aiutarti: Ottenere magnifici ortaggi o investimenti sulle granaglie (che non è poco).

mi piace condividere pensieri sui forum. su questo se non ricordo male dovrei esserci finita tramite un quotidiano on-line. per un pò ho letto, poi ho deciso di iscrivermi. spero non sia un problema.
per quanto riguarda gli ortaggi e gli investimnti in granaglie devo dire che è la prima proposta in questo senso che mi viene fatta. grazie :)

reginella, scusa, un'altra domanda

mi chiedevo, giusto per capire chi ho di fronte.

Se tu dovessi scegliere un passaggio in moto fra tre utenti, uno munito di yamaha FJ600 del '90, un altro con honda cb 350 four del '78 e uno con vespa gt conservata del 67, quale sceglieresti?

grazie e scusa ancora delle domande ma sai com'è.

reginella, scusa, un'altra domanda

mi chiedevo, giusto per capire chi ho di fronte.

Se tu dovessi scegliere un passaggio in moto fra tre utenti, uno munito di yamaha FJ600 del '90, un altro con honda cb 350 four del '78 e uno con vespa gt conservata del 67, quale sceglieresti?

grazie e scusa ancora delle domande ma sai com'è.

ma che cavolo di domande fate da queste parti???:)
a dire la verità non vado pazza per le moto e non le conosco proprio.
non saprei proprio risponderti.
la più comoda qual'é?

ma che cavolo di domande fate da queste parti???:)
a dire la verità non vado pazza per le moto e non le conosco proprio.
non saprei proprio risponderti.
la più comoda qual'é?

era solo una domanda scherzosa considerando che ognuna di elle tre moto è relativamente in possesso ad un utente di questo forum.

se tu avessi scelto una sola a caso automaticamente gli altri due avrebbero rosicato.

qui siamo molto ironici, fra l'altro oggi mancano pure i pezzi da novanta, ci son solo quelli da 89.

Users who are viewing this thread

Back
Alto