SAPETE,E'FACiLE QUANDO NON HAI NIENTE,PERCHE'NON POSSONO PORTARTI VIA.....

dicevo occhio a sciottare......

.....Angela a 5h

....tazzina con manico (manico tanto amato da 99:D:D).........500 punti up :eek: (forexpros non mi lascia andare oltre 6561 ma si devono aggiungere un centinaio di pti)....non oggi:D.....mi piace e me lo linko sul mio 3d

1326451476screenhunter01jan.1311.40.jpg

Certo certo .. Poi cos'è successo? Che il manico e' entrato così veloce nel tuo sederino .. Che te ne sei accorto solo quando ti ha trapanato x benino...
Fai fatica a sederti ora NOG? :D nn ti preoccupare ...passa;)





Hihi
 
Qualche tempo fa, all'ingresso di una palestra si poteva vedere un cartello con una foto di una ragazza dal fisico spettacolarecon la scritta "questa estate, vuoi essere sirena o balena?"

Si dice che una donna, di cui non...... si conosce l'aspetto fisico, ha risposto a questa domanda in questo modo:

Egregi Signori, le balene sono sempre circondate da amici (delfini, foche, gli esseri umani curiosi) hanno una vita sessuale attiva e allevano i loro piccoli con grande affetto.
Si divertono con i delfini come matte e mangiano gamberetti fino a sazietà. Nuotano tutto il giorno e sono in viaggio in luoghi fantastici come la Patagonia, il Mar di Barents e le barriere coralline della Polinesia.

Cantano splendidamente e talvolta hanno anche registrato CD. Questi animali sono sorprendenti e molto cari, difesi e ammirati in tutto il mondo.

Le sirene non esistono.

Ma se ci fossero farebbero la coda dallo psicologo a causa di un problema di personalità divisa, donna o pesce?

Non avrebbero vita sessuale e non portrebbero avere figli.
Sarebbero graziose, sì, ma sole e tristi.
E poi, chi vorrebbe accanto una ragazza che puzza di pesce?

Senza dubbio, preferisco essere una balena.

Nel momento in cui i media ci ha messo sulla testa che solo le sottili sono belle, io preferisco mangiare un gelato con i miei bambini, cenare con mio marito, mangiare e bere e divertirmi con i miei amici.
 
Ultima modifica:
giorno ..


Le manifestazioni in Francia. Decine di manifestanti stanno protestando davanti alla sede parigina di Standard & Poor's. A convocare la manifestazione è stato Jean-Luc Melenchon, leader del Parti de gauche, fuoruscito nel 2008 dal Partito socialista e candidato all'Eliseo. Melenchon ha invitato tutti a "resistere" alla "guerra della finanza contro la Francia". Melenchon sostiene che "la Banca centrale europea deve annunciare immediatamente che presterà alla Francia ad un tasso molto basso. Se non succederà, bisognerà sospendere i versamenti francesi al bilancio dell'Unione europea e coprire le prossime rate con un prestito forzoso sulle banche francesi che sono state rifornite dalla BCE"

qualche pazzo per fortuna che esiste... W LA LUCIDA FOLLIA ...:bow:

:titanic:
 
Lunedì l'sp inizierà la famosa discesa che ci porterà a 11000 x il nostrano. Il ginevrino ha parlato...

Mi spiace
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto