Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

Mi piacciono tantissimo le partite di hockey NHL, quando ero ragazzino giocavo ... che figata e quante botte!!! I Detroit Red Wings sono la mia squadra preferita:up:

Io ho fatto diversi allenamenti con i ragazzi dei Diavoli Rossoneri e di bastonate ne ho prese, anche perché a quei tempi, parlo di oltre cinquant'anni fa, non avevamo i quattrini per acquistare l'attrezzatura e quindi si giocava, senza casco, maschera, paragambe, guanti, mutandoni e conchiglia, .....praticamente nudi. Ma l'Italia era una delle migliori nazionali in Europa e io andavo a vedere tutte le partite, anche perché la prima linea era formata da miei amici: Crotti (figlio del portinaio del Palazzo del ghiaccio), Agazzi (abitava in via Piranesi) e Branduardi. I tre hanno fatto oltre 100 partite in nazionale e non hanno guadagnato una lira. Altri tempi!
A Kakà danno 9 milioni di euro all'anno per 6 anni.

andgui

Ho fatto un OT, ma per rientrare in argomento, oggi portato a casa due short sul FIB per 180 punti, e adesso sono short da 20080.

andgui.

Io ho fatto diversi allenamenti con i ragazzi dei Diavoli Rossoneri e di bastonate ne ho prese, anche perché a quei tempi, parlo di oltre cinquant'anni fa, non avevamo i quattrini per acquistare l'attrezzatura e quindi si giocava, senza casco, maschera, paragambe, guanti, mutandoni e conchiglia, .....praticamente nudi. Ma l'Italia era una delle migliori nazionali in Europa e io andavo a vedere tutte le partite, anche perché la prima linea era formata da miei amici: Crotti (figlio del portinaio del Palazzo del ghiaccio), Agazzi (abitava in via Piranesi) e Branduardi. I tre hanno fatto oltre 100 partite in nazionale e non hanno guadagnato una lira. Altri tempi!
A Kakà danno 9 milioni di euro all'anno per 6 anni.

andgui

già... oramai nello sport professionistico ingaggi ai confini della realtà e solo pochi alla fine fanno i bravi ragazzi l'85% sono "bad boys" pieni di milioni da buttare

EURUSD a 1,40....
ci vuole un branco di maiali....
1244553660pchan1.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto