Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

"Fra poco cominceranno ad entrare gli istituzionali.
Debbono farlo, lo vogliono i loro clienti, almeno all'apparenza qualche gain il parco lo dovrà assaggiare, poi come al solito l'ingordigia di vedere livelli più sostanziosi appena entrati li porterà a lossare subito dopo, perchè questo accadrà, ma sarà solo un fuoco di paglia, non ci sarà nessun ritraccio sotto certi livelli. Ritornerà il laterale e poi UP di nuovo, sarà un gioco di nervi, una borsa difficile incui ci si sposterà molto cercando un nuovo trend contrario e si losserà inevitabilmente.

Questa sarà la storia dei prossimi mesi.

Apettare per credere.

Marzo , aprile , erano i mesi in cui fare incetta di ogni bendiDio. Ora lacrime e sangue ci riserverà questa borsa.
Non va mai diversamente da cosi purtroppo.

Ci vediamo dopo, ho un pò da fare.......Chi aspetta 18000 è ormai fuori tempo , meglio iscrivere abilancio il loss e non pensarci più, aspettare aspettare aspettare di tornare cosi indietro vi priva del resto, è tempo che lo dico , ma vedo che chi di speranza vive........"

inviato da sandor

che ne pensate? me sà che cja ragiò

Il gap up di apertura sembrava una ghiotta occasione per entrare short intraday, io ne ho aperto uno su Fiat... però se l'sp500 tenterà di ritestare i 960 c'è il rischio di un ulteriore impulso rialzista nel pomeriggio. Bah... vedremo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto