Indici Italia Scarpe bagnate dalla pisciata controvento.....

le frasi sono quelle del 2004-2005-2006

:)
linkerei i post per far vedere quanto si somigliano :D

è ovunque tutto un :

"non puo' salire di piu"
"non mi faccio fregare , io shorto"
"questi sono pazzi drogati , ma dove vanno?"
"se pensano che ci casco si sbagliano di grosso"

:D:D:D:D:D e x questo si sale
Ma tu ci credi aquello che scrivi??
E' da gg che incuti paura, vuoi farci uscire dagli short così rimani solo?:D
Più tempo passa più entreranno short......Pure Tenaris a 24 pareva che doveva arrivare a 50, poi sappiamo benissimo come è andata.
Per me è da pazzi mettersi long con Sp500, Dow , Nasdaq con stocastico e macd che stanno per incrociare al ribasso.....è da 1 mese che giocano in questa fascia.....se sei tanto convinto girati long;)

P.s. Non è solo Euroyen a metterci denaro reale;)

Ultima modifica:
Ma tu ci credi aquello che scrivi??
E' da gg che incuti paura, vuoi farci uscire dagli short così rimani solo?:D
Più tempo passa più entreranno short......Pure Tenaris a 24 pareva che doveva arrivare a 50, poi sappiamo benissimo come è andata.
Per me è da pazzi mettersi long con Sp500, Dow , Nasdaq con stocastico e macd che stanno per incrociare al ribasso.....è da 1 mese che giocano in questa fascia.....se sei tanto convinto girati long;)

P.s. Non è solo Euroyen a metterci denaro reale;)

anche io ho denaro reale, ragazzi i post di gente che viene qui a prendere per il culo non lì vogliamo,
o sono costruttivi (grafici, analisi cicliche,ecc...) o rompono i cojoni e basta, che gusto ci sia poi ancora non l'ho capito, fuori è pieno de figa, la natura è stupenda, ce sò i libri, insomma qualcos'altro da fare uno normale lo trova:-o

anche io ho denaro reale, ragazzi i post di gente che viene qui a prendere per il culo non lì vogliamo,
o sono costruttivi (grafici, analisi cicliche,ecc...) o rompono i cojoni e basta, che gusto ci sia poi ancora non l'ho capito, fuori è pieno de figa, la natura è stupenda, ce sò i libri, insomma qualcos'altro da fare uno normale lo trova:-o

io ne ho messi di grafici , ovviamente vengono commentati solo quelli ribassisti :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto