Se sale adesso.... (2 lettori)

johnny_gann2000

Nuovo forumer
ok scusa ma non l'avevo letto

comunque da una previsione....in una settimana a 22800 ad una realta di 24800 di differenza ce n'e' un abisso.
cosa non ha funzionato il grafico?? be di quello ne ero sicuro tanto che nessun graficista riesce ad anticipare o prevedere il mercato se non per periodi lunghissimi di 3 o 6 mesi che non sono quelli che servono agli investitori ne tantomeno agli scalper o fibbisti.

il mercato lo si decifra gaurdando al mercato e non a sterili grafici e poi ci sono sempre delle condizioni essenziali , del tipo a patto che si rompano 22800in closed oppure i 23800 in clsoed si capira se il trend e ribassista o di nuovo rialzista.. se ti interessa qualche cognizione operativa per il breve 3 -7gironi puoi sempre doimandarmela ciao ..
 

wdgigi

Nuovo forumer
ANALFAGOBBI.jpg
Buon giorno, sono l’amico granata di Giorosa e spero di essere riuscito a inviare un’altra foto della cultura dei gobbi.
Comunque visto che la discussione si è portata sui tempi di un certo 17.000 (boh? Mah?) io una data la sparo e il Johnny Gann visto il suo cognome capirà il perché. Tra il 21 e il 28 agosto 2003 con una settimana di scarto. Io non so se andremo a 17.000 o a 11.000 (anche possibili). Non mi sentirei di escludere nemmeno un doppio minimo a 20.000 / 21.000. Io so solo che se in quella data faremo dei minimi compro tutto quello che posso e poi magari di più. Stessa cosa se invece di trovare un minimo dovessi trovare un rottura rialzista importante (anche se su quest’ultima ipotesi ho un miliardo di dubbi). Insomma per me quella non sarà un set-up ma IL SET-UP.
Ciao e buon divertimento.

p.s. per mibo Concordo sul tuo scenario ma se rompiamo 25130 a rialzo mi sa che la b l’abbiamo già fatta o è qualcos’altro. Domani luna piena. Ululeranno gli orsi o i tori?
[/img]
 

bj

Forumer attivo
Nel mio intervento, spero non frainteso, ho voluto puntualizzare solo che i dogmi dell'analisi tecnica lasciano il tempo che trovano. Nessun riferimento alla competenza di chi li posta e li propone nella propria interpretazione.

Ribadisco il mio pensiero: l'analisi tecnica non è scienza, non è nemmeno pragmatismo, è solo un esercizio grafico che sa di esoterico, per niente univoco, di nessuna affidabilità, non fosse altro che per il fatto che la sanno e la fanno tutti, e quindi chi davvero manovra le cose lo sa e ne tiene conto a suo interesse :rolleyes: :rolleyes:

Nel primo grafico postato qui le trend line si possono tracciare in diversi modi e la lettura cambia radicalmente. Stesso dicasi per il time frame scelto, e anche (non ne parliamo nemmeno) per un eventuale conteggio di Elliott: lo sapete che dando lo stesso grafico a 10 analisti di Elliott con tutta probabilità faranno 10 conteggi diversi??!!??

Con stima per gli amici del forum

BJ
 

MIBO

Forumer attivo
Nel primo grafico postato qui le trend line si possono tracciare in diversi modi e la lettura cambia radicalmente. Stesso dicasi per il time frame scelto, e anche (non ne parliamo nemmeno) per un eventuale conteggio di Elliott: lo sapete che dando lo stesso grafico a 10 analisti di Elliott con tutta probabilità faranno 10 conteggi diversi??!!??
_______________________________________________________

NON E' VERO. Se dici così non conosci proprio Elliott.
Ciao.
 

Soraya2

Forumer attivo
wdgigi ha scritto:
ANALFAGOBBI.jpg
Buon giorno, sono l’amico granata di Giorosa e spero di essere riuscito a inviare un’altra foto della cultura dei gobbi.
Comunque visto che la discussione si è portata sui tempi di un certo 17.000 (boh? Mah?) io una data la sparo e il Johnny Gann visto il suo cognome capirà il perché. Tra il 21 e il 28 agosto 2003 con una settimana di scarto. Io non so se andremo a 17.000 o a 11.000 (anche possibili). Non mi sentirei di escludere nemmeno un doppio minimo a 20.000 / 21.000. Io so solo che se in quella data faremo dei minimi compro tutto quello che posso e poi magari di più. Stessa cosa se invece di trovare un minimo dovessi trovare un rottura rialzista importante (anche se su quest’ultima ipotesi ho un miliardo di dubbi). Insomma per me quella non sarà un set-up ma IL SET-UP.
Ciao e buon divertimento.

p.s. per mibo Concordo sul tuo scenario ma se rompiamo 25130 a rialzo mi sa che la b l’abbiamo già fatta o è qualcos’altro. Domani luna piena. Ululeranno gli orsi o i tori?
[/img]


NON SCORDARE DI EVIDENZIARE SIA LA CLASSIFICA

CHE IL RISULTATO DEL CAMPO CHE A ME PAIONO PIù IMPORTANTI CIAO ULTRAS :-D :-D :-D :-D

TORINO-JUVENTUS 0-4 HAHAHAHAHAHAHAHAH :-D :-D :-D

BUONA NOTTE CUGINO
 

wdgigi

Nuovo forumer
Mi stupisco che chi non sa nemmeno scrivere sappia leggere.
Anzi, forse riescono a leggere solo se c'è la GGiuve.
Comunque quello di domenica non era il TORO ma qualcosa con le maglie come il TORO.
Sciao.
 

Soraya2

Forumer attivo
wdgigi ha scritto:
Mi stupisco che chi non sa nemmeno scrivere sappia leggere.
Anzi, forse riescono a leggere solo se c'è la GGiuve.
Comunque quello di domenica non era il TORO ma qualcosa con le maglie come il TORO.
Sciao.

giggggi quelle sono vacche da latte :-D

la vs storia è gia leggenda :-D x gli allevatori
ovviamente , ma si sa che x vedere una partita degna di tal nome , devi guardare la JUVENTUS < dal latino gioventù >


ciao

nb cosa fai nella vita l'allevatore oppure il bracciante in stalla?? ciao gigiiiii sei molto simpatico


ps il mercoledi che fai gufi nevvero??? :-D :-D :-D :-D
 

wdgigi

Nuovo forumer
A parte il fatto che gobbi siete e gobbi resterete, perchè potrete vincere tutto ciò che volete ma sempre juventini rimarrete, il mercoledì non gufo perchè tifo per le squadre ITALIANE. Quelle libiche non mi interessano!!!
Inoltre sulle mucche da latte hai ragione, perchè ripeto quello non è il MIO TORO ma di quel b.....do di calabro Ciminnelliano-dipendente Fiat.
Ah, non era un sito di borsa?.
Stò set-up, per ora, sembra proprio interessante.
E sulle onde di Elliott son daccordo con MIBO. Le onde hanno un solo tipo di conteggio, il problema è che bravi bravi su questo tema non li ho ancora incontrati, e tra questi mi ci metto pure io. Ma ci arriverò.... eccome se ci arriverò. Oramai la domenica alle 15 posso studiare anzichè soffrire.
Ciao nè.
 

Users who are viewing this thread

Alto