Eurotech (ETH) Secondo me se hai liquidità qui non sarebbe male... OPA???

robyxz ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Ma quindi non le hai più in portafoglio?

Bhè io sinceramente non faccio più intraday... è troppo stressante...

Ho preferito costruirmi un portafoglio di medio periodo... con titoli che credo da qui a sei mesi/un anno possano darmi buone soddisfazioni... Eurotech è tra questi... però non si decide a schizzare verso l'alto... anche se i presupposti ci sono tutti... in teoria ogni giorno potrebbe essere quello buono... mah...

koala80 ha scritto:
Oggi hai visto è uscita l'indiscrezione dell'OPA... io sno uscito a 5... preferisco accumulare su FNC... te?

iO SONO ENTRATO ALLE 17.16 a 4,80 ma mi ha preso solo 2550 pezzi.
Invece dell'intraday farò l'intra-night... :eek: :eek: :eek:

koala80 ha scritto:
Oggi hai visto è uscita l'indiscrezione dell'OPA... io sno uscito a 5... preferisco accumulare su FNC... te?

Al tuo posto sarei uscito anch'io.
Perchè FNC potrebbe salire acquisendo/collaborando con eth?

koala80 ha scritto:
sei abbonato a finanza & mercati?
oppure dove hai letto dell'indiscrezione?
grazie

23/04/2008, 8.27
Eurotech cerca l'allungo
Eurotech ha attaccato nella seduta di ieri quota 5.00, salendo nell'intraday fino a toccare un massimo a 5.10 euro, salvo poi attestarsi in chiusura a 4.8375. La seduta e' stata caratterizzata da forti volumi, circostanza che rende credibile il tentativo in corso di lasciarsi definitivamente alle spalle gli ostacoli presenti in area 4.80/90 e procedere in direzione di quota 6.00, area di transito della media a 200 sedute. Conferme in favore del rialzo giungeranno comunque solo a seguito di chiusure di seduta superiori ai 5.00 euro. Diversamente restera' elevato il rischio di nuove flessioni a breve che riconducano i corsi a 4.30 e poi nei dintorni dei 4.00 euro. Sotto quota 4.00 probabile poi un'accelerazione del ribasso fino a 3.40/50 circa.
A.C.

koala80 ha scritto:

ULTIME NEWS

Finmeccanica: Thales Alenia Space, vince contratto Sentinel-
Finmeccanica: Thales Alenia Space, vince contratto Sentinel-3 da 305 mln euro Thales Alenia Space, joint venture tra Thales e Finmeccan...

Guarda FNC già l'ho in portafoglio da tempo, in questi momenti di alti e bassi è uno dei titoli migliori, anche dal punto di vista dell'analisi tecnica... al momento sto sopra solo del 2% ma confido nel tempo... al momento poi trovo molto buona AZIMUT... leggiti qualcosa al riguardo e dimmi che ne pensi...

koala80 ha scritto:
Guarda FNC già l'ho in portafoglio da tempo, in questi momenti di alti e bassi è uno dei titoli migliori, anche dal punto di vista dell'analisi tecnica... al momento sto sopra solo del 2% ma confido nel tempo... al momento poi trovo molto buona AZIMUT... leggiti qualcosa al riguardo e dimmi che ne pensi...

AZIMUT l'ho in carico a 6,50 e sta andando bene ma da quello che ho letto pi non mi sembra così ben messa, soprattutto per i debiti che sono stimati in crescita di 22 volte quelli del 2007.

Stime ricavi 2007e 2008e
Stima ricavi media 319,41 Mln 378,38 Mln
Cash flow per azione 2,96 ND
Stima Ebitda media 115,05 Mln 164,39 Mln
Stima Ebit media 137,09 Mln 164,08 Mln
Stima utile pre-imposte media 126,39 Mln 161,19 Mln
Stima utili netti media 95,04 Mln 121,84 Mln
Dividendo per azione 0,19 0,26
Patrimonio netto per azione 2,07 2,96
Stima debiti netti media -5,19 Mln -113,49 Ml

Users who are viewing this thread

Back