bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #11 titano ha scritto: Sgrat sgrat Clicca per allargare... In pensione dicevo.
a323109 Trafficante 15 Gennaio 2022 #13 rikirix ha scritto: Ma chi è l'idiota segnalatore? Clicca per allargare... Io no Non ho mai segnalato nessuno in vita mia
rikirix ha scritto: Ma chi è l'idiota segnalatore? Clicca per allargare... Io no Non ho mai segnalato nessuno in vita mia
titano Forumer storico 15 Gennaio 2022 #14 Ricordiamo ai gentili utenti che questo treddo è sponsorizzato da...
titano Forumer storico 15 Gennaio 2022 #15 rikirix ha scritto: Ma chi è l'idiota segnalatore? Clicca per allargare... Mi sa che è ben più di uno...
rikirix ha scritto: Ma chi è l'idiota segnalatore? Clicca per allargare... Mi sa che è ben più di uno...
ForexNick gli ipocriti li asfalto 15 Gennaio 2022 #16 Bisogna innanzitutto cercare uno che sia un idiota
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Gennaio 2022 #18 titano ha scritto: Mi sa che è ben più di uno... Clicca per allargare... Eqquanti nick ha?
bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #19 rikirix ha scritto: Eqquanti nick ha? Clicca per allargare... Se chiediamo a score glieli kucca tutti
rikirix ha scritto: Eqquanti nick ha? Clicca per allargare... Se chiediamo a score glieli kucca tutti
titano Forumer storico 15 Gennaio 2022 #20 bluck ha scritto: Se chiediamo a score glieli kucca tutti Clicca per allargare... Ma non sei tu Score ?
bluck ha scritto: Se chiediamo a score glieli kucca tutti Clicca per allargare... Ma non sei tu Score ?