max54 attenti alle penne 15 Gennaio 2022 #21 C'è uno che arriva e dice. Se fossi ancora..bannerei tutti... Ho un sospetto b
bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #25 titano ha scritto: Ma non sei tu Score ? Clicca per allargare... Aggia' azzo
superb@ffone NoTax 15 Gennaio 2022 #26 a323109 ha scritto: Io no Non ho mai segnalato nessuno in vita mia Clicca per allargare... quelli che segnalano sono gli stessi che insultano, ovvio
a323109 ha scritto: Io no Non ho mai segnalato nessuno in vita mia Clicca per allargare... quelli che segnalano sono gli stessi che insultano, ovvio
rikirix Raddrizzatore di banane 15 Gennaio 2022 #28 Comunque, che rimanga a verbale che io non ho segnalato nessuno.
bluck Forumer storico 15 Gennaio 2022 #29 rikirix ha scritto: Comunque, che rimanga a verbale che io non ho segnalato nessuno. Clicca per allargare... Dicon tutti cosi.
rikirix ha scritto: Comunque, che rimanga a verbale che io non ho segnalato nessuno. Clicca per allargare... Dicon tutti cosi.
titano Forumer storico 15 Gennaio 2022 #30 bluck ha scritto: Dicon tutti cosi. Clicca per allargare... Già...e poi excusatio non petita accusatio manifesta
bluck ha scritto: Dicon tutti cosi. Clicca per allargare... Già...e poi excusatio non petita accusatio manifesta