rikirix Raddrizzatore di banane 13 Maggio 2021 #12 titano ha scritto: Di chi si parla...? Mi sa che ho perso qualche puntata Clicca per allargare... e io che ne so....
titano ha scritto: Di chi si parla...? Mi sa che ho perso qualche puntata Clicca per allargare... e io che ne so....
a323109 Trafficante 13 Maggio 2021 #13 Sentimental do you do Non è nenche tratucibile in italiano e in inglese non significa niente. È come dire: fai sentimento? Ma non è neanche una domanda. Felice di essere smentito se qualcuno sa l'inglese meglio di me
Sentimental do you do Non è nenche tratucibile in italiano e in inglese non significa niente. È come dire: fai sentimento? Ma non è neanche una domanda. Felice di essere smentito se qualcuno sa l'inglese meglio di me
Maxartax Forumer attivo 13 Maggio 2021 #14 rikirix ha scritto: Certo, ma quale sarebbe la sfumatura del pistola in questione? I nick potrebbero dare la risposta a questo grande quesito. Clicca per allargare... Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato
rikirix ha scritto: Certo, ma quale sarebbe la sfumatura del pistola in questione? I nick potrebbero dare la risposta a questo grande quesito. Clicca per allargare... Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato
titano Forumer storico 13 Maggio 2021 #15 Maxartax ha scritto: Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato Clicca per allargare... E Genius...chi minghia sarebbe ?
Maxartax ha scritto: Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato Clicca per allargare... E Genius...chi minghia sarebbe ?
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Maggio 2021 #16 Maxartax ha scritto: Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato Clicca per allargare... La seconda che hai detto credo....ma pure io non so chi sia genius. A dirla tutta non so nemmeno chi sia pirlun, ma se ne parla come la clamidia....
Maxartax ha scritto: Ma chi è il pistola in questione? Genius o quel pirlotti di pirlun? Non ce ne libereremo mai diqqua come dillà, ha proprio stufato Clicca per allargare... La seconda che hai detto credo....ma pure io non so chi sia genius. A dirla tutta non so nemmeno chi sia pirlun, ma se ne parla come la clamidia....
Maxartax Forumer attivo 13 Maggio 2021 #17 rikirix ha scritto: La seconda che hai detto credo....ma pure io non so chi sia genius. Clicca per allargare... Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino..
rikirix ha scritto: La seconda che hai detto credo....ma pure io non so chi sia genius. Clicca per allargare... Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino..
titano Forumer storico 13 Maggio 2021 #18 titano ha scritto: E Genius...chi minghia sarebbe ? Clicca per allargare... Maxartax ha scritto: Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino.. Clicca per allargare... Ah beh...adesso invece è chiaro
titano ha scritto: E Genius...chi minghia sarebbe ? Clicca per allargare... Maxartax ha scritto: Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino.. Clicca per allargare... Ah beh...adesso invece è chiaro
rikirix Raddrizzatore di banane 13 Maggio 2021 #19 Maxartax ha scritto: Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino.. Clicca per allargare... Avevi scritto con una N, scusa ma debbo segnalarti. Comunque resto nel buio...non so chicazzé...
Maxartax ha scritto: Gennius.. Con 2 enne.. Detto anche l'uccellino.. Clicca per allargare... Avevi scritto con una N, scusa ma debbo segnalarti. Comunque resto nel buio...non so chicazzé...
titano Forumer storico 13 Maggio 2021 #20 rikirix ha scritto: A dirla tutta non so nemmeno chi sia pirlun, ma se ne parla come la clamidia.... Clicca per allargare... Boh...secondo me qui si esagera con Pirlun. Parere personale neh.
rikirix ha scritto: A dirla tutta non so nemmeno chi sia pirlun, ma se ne parla come la clamidia.... Clicca per allargare... Boh...secondo me qui si esagera con Pirlun. Parere personale neh.