Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
TRADINGPLANE per oggi, con 2 cluster in agguato.
la situazione si sta presentando come avevo prospettato ieri in chiusura, per cui vediamo questo rimbalzo di mattinata dove ci porta.
Al momento nonostante la variazione percentuale possa ingannare +0,4% mentre scrivo siamo sotto lo spartiacque giornaliero per cui in territorio negativo.
A piu tardi.
ciao gasta.
Entrata la prima, anche se contro trend. Aspettavo i 838 ma c'era davvero un muro, cosi ho deciso di uscire col long in anticipo e aspettare il livello per lo short, che pero non mi ha preso.
Spero sia chiaro il motivo del long, anche se era contro il trend giornaliero.
ciao gasta.
Entrata la prima, anche se contro trend. Aspettavo i 838 ma c'era davvero un muro, cosi ho deciso di uscire col long in anticipo e aspettare il livello per lo short, che pero non mi ha preso.
Spero sia chiaro il motivo del long, anche se era contro il trend giornaliero.
siccome siamo col tempo long a sfavore , per le operazioni in trend, io aspetterei il punto preciso per entrare, dovrebbe essere meno rischioso.
Se sono contro trend allora, gli anticipi in uscita sono da considerarsi seriamente.