Si sale o si scende?

La prossima settimana....

• Si sale.

Votes: 26 52,0%
  • Si scende.

Votes: 24 48,0%

• Total voters
    50

nagual

mondo patafisico
Sondaggio. :D

Secondo voi la prossima settimana che succede?

La scorsa settimana + 7,12%

1310153212capture0807201121.23.47.gif

Questa -7,15%.

1310153273capture0807201121.25.42.gif

Pari e patta. E ora?

a che punto siamo arrivati eh?:lol::lol:

In che senso scusa?

Sondare il sentiment del forum mi pare importante. Per eesmpio se prevalessero i "si sale" si potrebbe interpretare che chi ha espresso tale opzione ha convenienza a che si salga e il contrario per l'altra scelta.

Anche se si ppotrebbe pure pensare che alcuni voti siano espressi, in modo scaramantico, in segno contrario alla propria convenienza.

Per questo è importante che i voti siano molti in modo da neutralizzare queste oscillazioni.

Se poi qualcuno avesse voglia di motivare, di recriminare, di smadonnare, di imbufalirsi o di compiacersi estatico sarebbe il benvenuto.

scusi sig,nagual .

il sondaggio e' per tutti i mercati o riferito al mercato che nasconde il 3°mistero di fatima?:rolleyes:

io da bischero che son due gg che me lo do ho confidato che oggi si chiudesse ik settimanale ALL IIN LUNGO su lev ftse mib............son tre gg che compro ma ora finito cartucce....pr medio 12,11 nha marea di loss me porto dietro sto fine

(e per esser fava oggi dal -2,5 quando e ripartito li ho messo l'ultima cartuccia 11,20)

:-) spero che almeno il pari di rivederlo................in tempi abbastanza brevi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto