Si sale o si scende?

La prossima settimana....

• Si sale.

Votes: 26 52,0%
  • Si scende.

Votes: 24 48,0%

• Total voters
    50
io da bischero che son due gg che me lo do ho confidato che oggi si chiudesse ik settimanale ALL IIN LUNGO su lev ftse mib............son tre gg che compro ma ora finito cartucce....pr medio 12,11 nha marea di loss me porto dietro sto fine

(e per esser fava oggi dal -2,5 quando e ripartito li ho messo l'ultima cartuccia 11,20)

:-) spero che almeno il pari di rivederlo................in tempi abbastanza brevi.
scusa sei italiano?:eek: scrivi peggio di me :eek::wall:

mi e' venuto il singhiozzo a leggerti :eek:

io da bischero che son due gg che me lo do ho confidato che oggi si chiudesse ik settimanale ALL IIN LUNGO su lev ftse mib............son tre gg che compro ma ora finito cartucce....pr medio 12,11 nha marea di loss me porto dietro sto fine

(e per esser fava oggi dal -2,5 quando e ripartito li ho messo l'ultima cartuccia 11,20)

:-) spero che almeno il pari di rivederlo................in tempi abbastanza brevi.

fa caldo ma dopo il 20 di dovrebbe rinfrescare... coraggio

A quali livelli non so ma prima si dovrebbe fare una lambada in area 17500-18000

quell'incrocio dove convergono in basso a destra diverse linea di supporto

che vengono da lontano

Allegati

• fit mela.gif
    fit mela.gif
    49,3 KB · Visite: 165
fa caldo ma dopo il 20 di dovrebbe rinfrescare... coraggio

A quali livelli non so ma prima si dovrebbe fare una lambada in area 17500-1800

quell'incrocio dove convergono in basso a destra diverse linea di supporto

che vengono da lontano
:rolleyes: ma in mezzo a tanti studi che fai hai pensato anche al discorso cuoca? :p

Cioè tutti dovrebbero arrivare almeno al minimo del novembre 2010?

non ho controllato i 3 indici americani se sono fra loro disallineati (regola di Gann)
di norma comunque, speculazione a parte ,il nostro indice anticipa (conferma anche Treno )

e checchè se ne dica il nostro è di una regolarità spaventosa nelle sue oscillazioni :)

non ho controllato i 3 indici americani se sono fra loro disallineati (regola di Gann)
di norma comunque, speculazione a parte ,il nostro indice anticipa (conferma anche Treno )

e checchè se ne dica il nostro è di una regolarità spaventosa nelle sue oscillazioni :)

Il nostro è l'indice più preciso del globo terracqueo. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto