Si sente la mancanza di un VERO MAGO.

seguo un altro calendario, per me giornata normalissima, ... sono già andato stamane presto ad allenarmi con i miei tori Miura ... poi ho fatto 10 km di corsa ... poi mi sono tuffato in un gelido fosso ed ho percorso altri 10 km nuotanto nelle algide acque infestate di ogni genere di parassiti mortali, ... poi uscitone fuori un bel bicchierone di cicuta misto a peperonata, ... bagnetto caldo a casa, rutti a profusione ed ora sono pronto per simulare un attacco alle mura di Castelfranco ... una volta conquistata picchierò tutte le donne e violenterò gli uomini, ... ciao.

seguo un altro calendario, per me giornata normalissima, ... sono già andato stamane presto ad allenarmi con i miei tori Miura ... poi ho fatto 10 km di corsa ... poi mi sono tuffato in un gelido fosso ed ho percorso altri 10 km nuotanto nelle algide acque infestate di ogni genere di parassiti mortali, ... poi uscitone fuori un bel bicchierone di cicuta misto a peperonata, ... bagnetto caldo a casa, rutti a profusione ed ora sono pronto per simulare un attacco alle mura di Castelfranco ... una volta conquistata picchierò tutte le donne e violenterò gli uomini, ... ciao.

Tenerone.

.

Muttley.gif

Ultima modifica:

Grande franzo .....
Io adesso passeggiate tonificamdnte ..ieri troppi gin tonic ad una festa con donne racchie ....Ste giovani non sono molto fiche .....adesso con la mia Fudanzata passeggiate ...domani aperta solo mailand

Il TF 1 minuto mi fa venire in mente il mio 1° approccio con le parzializzate. Queste mi hanno introdotto al DUBBIO.

.

FIB 1 parzializzate.png

topopiange.gif

Dovresti mettere supp resistenze ....sul minuto ....del giorno pre edente in grafico con minimi e massimi del girono come candela daily ...quello sarebbe utile ..

Users who are viewing this thread

Back
Alto