STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
contexx ha scritto:
Morice ha scritto:
contexx ha scritto:
Otty ha scritto:
Dollaro a 1,3090 e STM scende..sotto i 14..!!

quando apre gli usa, guardate anche stm usa..ti saresti accorto che in usa dall'open 18,57 era arrivata a 18,19 perdendo 38 tick..... se il cambio era quello delle 15.00 (1.32) fai il conto dove arrivava...quindi non spariamo sempre cavolate a vanvera...la ragione c'era perche scndeva...ieri e' stata una gg volatile se c'era l'after toccava i 14,18 (era risalita a 18,48) per poi chiudere invariata a 18.32 circa
byeee
saluti


ps ssentiment ank short

rottura 14,20 long per 14,50

14,80 passa la ribassista a 4 anni, se la volete dopo i 15 prima dve passare quella maginot
byeeee



Azzz certo che per fare solo intra ed essere totally indifferent al trend mi sembri un pò troppo assiduo con sto short ad oltranza su stm :-D :-D
non è che sei aperto pesantemente e non ce la vuoi raccontare tutta la storia :D ....cmq ben per te se ci sei e guadagni......occhio alla return e al prezzo ingabbiato in laterale, se rompe i supporti sprofonda (non so dove visto che è in ipervenduto su vari frame, con nasdy in ipo su dayly) ad ogni modo divertiti fino a 14,8 perchè se ti secca la return line a quel livello puoi shortare a manetta ma il mercato ti stoppa day after day

il triangolo si stà ormai chiudendo col prezzo ingabbiato in un range strettissimo, aumento considerevole dell open interest option call e sottostante in ipervenduto, bhoooo può darsi che abbi ragione tu.....

ciaooooo

infatti che ho detto a 14,80 passa la ribassista a 4 anni

dimmi tu negli ultimi 20 giorni quanti giorni ha fatto al rialzo stm???? 1,2?
per intraday ha aperto una settimana di fila in gap per poi scendere puntualmente di 20-25 dopo l'open, e voi mi dite di non shortare???
i giocolieri dell'open l'han fatta aprire una 10 di volte di fila in gp sul massimo di giornata per poi shortarla senza pieta... a me va bene cosi credimi...facendo trading si va long o short non so come mai voi vi incapponite sul long di stm se comodamente e' un mese (anzi 2)che la shortano a ripetizione dopo l'open.....a me sta bene cosi...il rischio e' minimo e un discreto gain l'ho realizzato che ti devo dire


Mi hai convinto, da lunedi tutti i santi giorni mi metto nel book a 13,5 con 5000 pezzi, vediamo quando mi servono visto che è un cesso mostruoso me le daranno prima o poi e anche in fretta a sto punto, o mi pernacchiano adosso.... ..mhà :-?
 

contexx

Forumer attivo
Mi hai convinto, da lunedi tutti i santi giorni mi metto nel book a 13,5 con 5000 pezzi, vediamo quando mi servono visto che è un cesso mostruoso me le daranno prima o poi e anche in fretta a sto punto, o mi pernacchiano adosso.... ..mhà :-?[/quote]

io non devo convincere nessuno, se guardi lo storico di un mese a questa parte tu vedi un titolo al rialzo per caso??? boh
la tren rossa passa sui 14,20 e puo spingere il titolo al rialzo per considerarsi salita il titolo deve rompere la blu a 14,80 circa poi potete parlare di 15 16 20 come volete, e un mese che continu a leggere che e' long e io puntualmente vado short intraday sulle aperture in gap del giorno dopo, se il vento cambia mi adeguo
boh
1105216832azz015.jpg
 

contexx

Forumer attivo
contexx ha scritto:
Mi hai convinto, da lunedi tutti i santi giorni mi metto nel book a 13,5 con 5000 pezzi, vediamo quando mi servono visto che è un cesso mostruoso me le daranno prima o poi e anche in fretta a sto punto, o mi pernacchiano adosso.... ..mhà :-?

io non devo convincere nessuno, se guardi lo storico di un mese a questa parte tu vedi un titolo al rialzo per caso??? boh
la tren rossa passa sui 14,20 e puo spingere il titolo al rialzo per considerarsi salita il titolo deve rompere la blu a 14,80 circa poi potete parlare di 15 16 20 come volete, e un mese che continu a leggere che e' long e io puntualmente vado short intraday sulle aperture in gap del giorno dopo, se il vento cambia mi adeguo
boh
1105216832azz015.jpg
[/quote]

per fare vedere dove e' la trend blu e che cosa rappresenta ciao a lunedi
1105216989azz017.jpg
 

airone44

Nuovo forumer
Otty ha scritto:
grafico Locarini
1105127297stm.gif

Scusate ma il grafico di Locarini mostra che il supporto 13,90 è la linea maginot del titolo, al di sotto del quale a meno di un tsunami su wall street, le probabilità di ulteriore discesa sono pochine o mi sbaglio?
 

Morice

Forumer storico
contexx ha scritto:
contexx ha scritto:
grafico con target medip lungo e con relativi stop
piu di cosi, vi metto la scienza a disposizione :-D :-D :-D :-D :-D
1105217555azz002.jpg

dimenticavo....
la signora rosso short saluta :-D :-D :-D :-D :-D :-D
1105217619azz009.jpg



Guardati il grafico nasdy ti sembra che sia iniziata la big wave 5 down, guardalo bene perchè è quello che ti fara stoppare gli short, visto che mi metti un programma del elwave 7 che anche mio figlio sa che non ne becca una e non ne ha beccata una fin ora (non per niente si chiama programma pazzo) ma perpiacere.......... :D :D :D


Io sono long da poco e penso di incrementare visto che non ho segreti sia nell'operatività che nel postare gli eseguiti :D :D (se poi senti parlare di long mica si entra per restarci sempre un mese bastano anche 2 giorni) certo che come inizierà il trend per stm e tutti chiuderanno alla rinfusa gli short credo di restarci un altro mese come feci a novembre dove in 20 gg feci un bel 15% senza regalare tutti i gg soldi di comissioni alla banca e cercare di speculare il tick :D :D :D
1105219794senzanome.jpg



Ps GUARDA CHE DALLE GAMBE DELLA WOMAN IN RED SPUNTA UN BEL CORNO, NON LO VEDI CHE STA CAVALCANDO IL TORO !! :D :D :D

ANDALE, ANDALE, ANDALE TORO

Saludossssssssss :smile:
 

Otty

Forumer attivo
E sempre la solita storia chi è al ribasso vede solo nero, e Otty spara solo mi.n.chiate,poi dette dal professor contex........per me questo è malato,apre la bocca solo x sparare c.azzate contro di me,e 2 anni che mi perseguita,come ha fatto a imparare che mi sono fatto la moglie rimane un mistero.
 

urzaiz

Forumer storico
state ricominciando

contex scommette intra e specula
altri sono long per il rialzo atteso dopo + di 30 sedute di ribasso.
qual'è il problema e arriva il solito perseguitato, poi ti fanno le pernacchie e ti lamenti...
scusate ma perchè tutto ciò?

continuate s postare cosa pensate farà st, specificando:
nella giornata successiva, nella settimana, nel mese e via dicendo...
chi sà leggere l'italiano non dovrebbe sbagliarne l'interpretazione...

ST potrebbe rimbalzare...ma, appunto, deve superare al rialzo i max precedenti, altrimenti scende...
sembra facile....

ciao!

max
 

Users who are viewing this thread

Alto