STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Influenzato. !!....colpa di stm :evil:

Be' nulla , mia madre e' stata centrata da un tir in tngenziale , macchina distrutta , lei illesa . Ho sempre sospettato fosse immortale ..... :smile:


Quando ?

Oggi alle 2 .


Scherzi !! ?? sarà terrorizzata, povera donna, era sola in macchina ?


Comunque oggi pomeriggio proprio all'altezza di padova est in tangenziale, mi sono venuti i sudori freddi, per la velocità con cui arrivavano certi disgraziati...la precedenza poi è un'optionals per molti camionisti, per carità non voglio generalizzare, ma certi sono da galera....
 

curfr@

Forumer storico
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
OK :) ....la vedi ancora long?
Lucio


Resiste bene. Più che vederla long ...io da ieri sono e rimango long...cosa farà lei ...non lo so :D
Bene, su questo treno più siamo e meglio andiamo....poi ricordo che pochi giorni orsono non disdegnavi shortarla......se riusciamo ad imbarcare anche Curfr@ e Nicolas.......... :-D
Lucio

Per quanto mi riguarda...non contarci Lucioo: almeno non per adesso.... :-D :-D :-D !
Ma poi...chi è sto nicolas? :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Influenzato. !!....colpa di stm :evil:

Be' nulla , mia madre e' stata centrata da un tir in tngenziale , macchina distrutta , lei illesa . Ho sempre sospettato fosse immortale ..... :smile:


Quando ?

Oggi alle 2 .


Ma daaaaaaaaiiiiiii e' uscito il 53 a veneziaaaaaaaaaaa vinto 1.400 euroni ..... ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii
 

Gio69

Nuovo forumer
1107977017stmtriangolo.jpg


Incrementato lo short a 13.38 sulla tenuta del pullbak, vedremo.
Ciao ragazzi, vi leggo sempre con molto interesse.
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Influenzato. !!....colpa di stm :evil:

Be' nulla , mia madre e' stata centrata da un tir in tngenziale , macchina distrutta , lei illesa . Ho sempre sospettato fosse immortale ..... :smile:


Quando ?

Oggi alle 2 .


Ma daaaaaaaaiiiiiii e' uscito il 53 a veneziaaaaaaaaaaa vinto 1.400 euroni ..... ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii


Ma sei deficente !!?? :-D
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Influenzato. !!....colpa di stm :evil:

Be' nulla , mia madre e' stata centrata da un tir in tngenziale , macchina distrutta , lei illesa . Ho sempre sospettato fosse immortale ..... :smile:


Quando ?

Oggi alle 2 .


Ma daaaaaaaaiiiiiii e' uscito il 53 a veneziaaaaaaaaaaa vinto 1.400 euroni ..... ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii


Ma sei deficente !!?? :-D

No , davvero , ho vinto al lotto !!!!!
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
Influenzato. !!....colpa di stm :evil:

Be' nulla , mia madre e' stata centrata da un tir in tngenziale , macchina distrutta , lei illesa . Ho sempre sospettato fosse immortale ..... :smile:


Quando ?

Oggi alle 2 .


Ma daaaaaaaaiiiiiii e' uscito il 53 a veneziaaaaaaaaaaa vinto 1.400 euroni ..... ma daaaaaaaiiiiiiiiiiiiiii


Ma sei deficente !!?? :-D

No , davvero , ho vinto al lotto !!!!!



Ma va a dar via le ciapp ... 8)


cazzz.o ecco l'incubo che ho avuto stanotte, streghe,fattucchiere, trogie, demoni, ecc, ecc, e io non riesco mai ad interpretare questi segni del destino.... :rolleyes:


Vado a cenare ciao
 

Ricamo

Nuovo forumer
STM (-0.47%) forma una black spinning top sostenuta da volumi esplosivi (gli scambi superano i 41 milioni, evento che non si verificava da ben 363 sedute!) Teniamo serenamente in portafoglio fissando stop loss a 13.05€ e target ambizioso in area 14.25€

Dal sito SOS trader....

Notte fioi !! :)
 

Users who are viewing this thread

Alto