STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (1 Viewer)

*Porfirio*

Forumer attivo
buongiorno :)

la salita dell'altro giorno potrebbe aver dato il via al nuovo settimanale (la trend non l'ha superata che di pochissimi tick e per troppo poco tempo però) ma si è subito disegnata una forami forami alla base....non va bene

spero (dico spero, quindi non ci scommetto sopra) che in apertura vada maluccio, in modo tale da eliminare la "forami" subito (anche per via della chiusura del ciclo giornaliero che dovrebbe avvenire entro la prima ora) e poi finalmente ricominci a salire con il nuovo settimanale e tutto il resto

onestamente io alla storia della discesa da subito ci penso molto di meno, non che voglia mettermi a fare previsioni pazze....alla fine mi adeguerò al trend, almeno spero....però ci sono diverse cosette che mi fanno pensare ad un rialzo, anche decente....più che decente


p.s. ho risolto il mio dilemma con il ciclo di 5 anni, alla fine chi cerca trova.....ma sarebbe troppo lungo da spiegare
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
Ciao Franco, Gartley non mente. adirittura contro trend dello sp/mib
;)


Qual'è il target al rialzo di questo pattern ...? :)

Vediamo se supera certi livelli (e qui bisogna dare atto al conte) allora i target potrebbero essere ragguardevoli, confrontando il sox ed stm teoricamente secondo la conta prevista da Gartley, sarebbe iniziato oggi un movimento impulsivo (onda 3up) visto che 1 e 2 secondo la variante gartley sono incorporate nella figura ABCD, quindi tu sai che la 3 dovrebbe essere sempre la più estesa e lunga ...auspico il cross del precedente top , ma con la dovuta cautela visto che in questi casi il movimento è di difficile interpretazione e potremmo essere solo in una 5 (quindi con un'estensione inferiore al top precedente)

Seguiremo il movimento passo passo, raffrontandolo agli indici di pertinenza


p.s gli elliottiani non me ne vogliano per ciò che stò scrivendo e che appare loro come una bestemmia, ma invito i sostenitori di tale dotrina di andare a studiarsi tecniche e varianti agli schemi classici.


Anche in questo caso mi devo complimentare pubblicamente con Franco, il quale mi ha insegnato questa variante alla normale conta... MITICO !!! :)
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Da altre parti se aveste usato certi insulti, offese o linguaggi sareste stati accompagnati fuori senza nemmeno una spiegazione.
Su questo forum vi autodeterminate, non senza limiti ma vi autodeterminate.
Non fatemi pensare che siete cosi immaturi da usare questa libertà in un modo così stupido!

Auguri di morte non saranno più tollerati. E, perchè sia chiaro che non giudico come inaccettabile solo il gesto finale ma anche le ragioni che lo hanno provocato, farò come nelle partite di calcio: mando fuori tutti e due i litiganti. Non importa chi abbia ragione o torto.
.
 

Users who are viewing this thread

Alto