STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (2 lettori)

urzaiz

Forumer storico
ma l'euro?

ma se l'euro è andato a 1.32...ST non dovrebbe adeguarsi aprendo a 13.8 circa?
grazie a chi mi risponde?

PS: io sono l'avvocato e lo scenziato?
avvocato: colui che invoca una più pacata conversazione del 3D che dovrebbe trattare di ST e basta...

scienziato?

max
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Caro Conte , se mi posti i sistemini mi sta anche bene, nulla da obbiettare anzi :D :D , (non riesco a capirci molto, visto che il ts da segnale buy e tu parli di short alla prima linea :D ....bhaaa)

allora funziona cosi ci sono 2 livelli sell sell e 2 livelli buy
13.91 buy principale 13.13 sell principale
a seconda che il titolo tocchi per primo uno dei livelli entro in una direzione o nell'altre

gli altri 2 livelli uno sell e uno buy sono intermedi, statisticamente l'operazione di long o sell intraday ha mggiore successo con entrata sui principali(si rischia meno di stop)
cioe se domani mattina in open tocca per primo i livelli di sell io entro short, entro long se tocca i livelli di buy per primo

si chiude l'operazione per disciplina sul primo buy o sell che che si incontra
esempio: domani mattina stm apre per ipotesi a 13,95 va a toccare il primo livello buy 13.91 entro long con target sul primo o secondo sell e viceversa
gli stop e reverse hanno il 25/30% statisticamente di andare in porto

byee


1105290840azz006.jpg
 

contexx

Forumer attivo
Re: ma l'euro?

urzaiz ha scritto:
ma se l'euro è andato a 1.32...ST non dovrebbe adeguarsi aprendo a 13.8 circa?
grazie a chi mi risponde?

PS: io sono l'avvocato e lo scenziato?
avvocato: colui che invoca una più pacata conversazione del 3D che dovrebbe trattare di ST e basta...

scienziato?

max
l'euro e' purtroppo andato sugli 1,30 sei indietro(se no stm era a 13,80 appunto)
grazie avvocato :-D :-D :-D :-D
byeee
a domani sera per il riepilogo :love: :love: :love:
1105291135azz007.jpg
 

Morice

Forumer storico
contexx ha scritto:
Morice ha scritto:
Caro Conte , se mi posti i sistemini mi sta anche bene, nulla da obbiettare anzi :D :D , (non riesco a capirci molto, visto che il ts da segnale buy e tu parli di short alla prima linea :D ....bhaaa)

allora funziona cosi ci sono 2 livelli sell sell e 2 livelli buy
13.91 buy principale 13.13 sell principale
a seconda che il titolo tocchi per primo uno dei livelli entro in una direzione o nell'altre

gli altri 2 livelli uno sell e uno buy sono intermedi, statisticamente l'operazione di long o sell intraday ha mggiore successo con entrata sui principali(si rischia meno di stop)
cioe se domani mattina in open tocca per primo i livelli di sell io entro short, entro long se tocca i livelli di buy per primo

si chiude l'operazione per disciplina sul primo buy o sell che che si incontra
esempio: domani mattina stm apre per ipotesi a 13,95 va a toccare il primo livello buy 13.91 entro long con target sul primo o secondo sell e viceversa
gli stop e reverse hanno il 25/30% statisticamente di andare in porto

byee


1105290840azz006.jpg



E' un modo molto profiquo per lavorare intraday a basso rischio e alta profittabilità, se è lecito i livelli te li calcoli con un particolare procedimento?? Mi interesserebbe aprendere qualcosa di più sempre se lo ritieni possibile :D , sai io ritengo che ci sia senpre molto da imparare e io strada da fare ne ho ancora molta , mi piacerebbe usare questo TRADING LEVEL sul sp/mib future con 2 contratti a seconda dei target a livello.

Ti ringrazio :)

saludosss
 

contexx

Forumer attivo
stm 15 giorni a 15 minuti
(per i rialziati)
deve rompere la trend per partire al rialzo 14.17/14.20 circa

saluti
1105296802azz010.jpg


che combinazione eh???' dov'e posto lo stop reverse del grafico precedente???indovinate???????? :-D :-D :-D :-D
 

urzaiz

Forumer storico
euro

la mia domanda per l'apertura di domani era dovuta al fatto che nel mio tool ho visto il grafico del rapporto euro/dollaro che sabato ha fatto candela bianca da 1.3 a 1.32. E' possibile o si sono storduti?
ovvio che sapevo che venerdì ha chiuso a 1.30. ma mi era sorto il dubbio che la valuta scambiasse anche di sabato. Mi sbagliavo?
max
 

contexx

Forumer attivo
Morice ha scritto:
contexx ha scritto:
Morice ha scritto:
Caro Conte , se mi posti i sistemini mi sta anche bene, nulla da obbiettare anzi :D :D , (non riesco a capirci molto, visto che il ts da segnale buy e tu parli di short alla prima linea :D ....bhaaa)

allora funziona cosi ci sono 2 livelli sell sell e 2 livelli buy
13.91 buy principale 13.13 sell principale
a seconda che il titolo tocchi per primo uno dei livelli entro in una direzione o nell'altre

gli altri 2 livelli uno sell e uno buy sono intermedi, statisticamente l'operazione di long o sell intraday ha mggiore successo con entrata sui principali(si rischia meno di stop)
cioe se domani mattina in open tocca per primo i livelli di sell io entro short, entro long se tocca i livelli di buy per primo

si chiude l'operazione per disciplina sul primo buy o sell che che si incontra
esempio: domani mattina stm apre per ipotesi a 13,95 va a toccare il primo livello buy 13.91 entro long con target sul primo o secondo sell e viceversa
gli stop e reverse hanno il 25/30% statisticamente di andare in porto

byee


1105290840azz006.jpg



E' un modo molto profiquo per lavorare intraday a basso rischio e alta profittabilità, se è lecito i livelli te li calcoli con un particolare procedimento?? Mi interesserebbe aprendere qualcosa di più sempre se lo ritieni possibile :D , sai io ritengo che ci sia senpre molto da imparare e io strada da fare ne ho ancora molta , mi piacerebbe usare questo TRADING LEVEL sul sp/mib future con 2 contratti a seconda dei target a livello.

Ti ringrazio :)

saludosss

SI FUNZIONA PURE CON I derivati, comunque io non postero piu un tubo questa e' l'ultima volta, poi che me ne frega con gente spazzatura mi arrabbio e basta.
il sistema e' derivato da un sito www.trading-level.it funziona alla stessa maniera, li trovi gli esempi di come funziona.
Io ho ricavato il sistema da quello li, conosco il proprietario.
non ho il suo programma, li ricavo con un ts applicato su visual trader in automatico e tramite una formula abbinata ad un programma di analisi molto diffuso.
siccome postavo con l'intento di aiutare il prossimo disinteressatamente come altri hanno fatto con me, d'ora in avanti le cose fatevele dire dal contadino......vuoi sapere la resa del sistema a novembre dicembre? 464 tick...non mi sembra che come dice l'ottimista spari cavolate, comunque diverse volte sia qui e finanza avevo postato le operazioni poi puntualmente verificate, anzi su total finanza le operazioni della settimana del 20 dicembre il sistema se vai a vedere ha totalizzato piu di 60 tick

comunque non postero piu niente
questo e' l'ultimo e chiudo
buonanotte a tutti
 

Morice

Forumer storico
Dai ragazzi perpiacere, cerchiamo di non cadere sempre nel solito ridicolo.
Adesso finchè si fanno le battutine va bene, ma non esageriamo.
Io invece credo che in questo forum ci siano delle persone in gamba, solo che ognuno ha IL proprio ego e orgoglio e difficilmente accetta critiche e o consigli dagli altri.

Io trovo che tutto questo sia molto stimolante e interessantissimo al fine di scambiarci idee e tecniche diverse, qui si deve crescere E L'UNIONE CI PUò FAR CRESCERE, L'UNICO CHE DOBBIAMO BATTERE E' IL MERCATO E NON IL NOSTRO INTERLOCUTORE AL FORUM.

METTIAMOCELO BENE TUTTI IN TESTA QUESTO!

OTTY,CONTE DATEVI LA MANO E FINITELA TUTTI E DUE....QUI ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI !!! :D :D

Saludossssss :D
 

Users who are viewing this thread

Alto