STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (8 lettori)

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
stm usa 17,75/1,3103=13,39 purtroppo


Vendute 4.000 a 13.39 , 2 tick !!!!


Rientro , forse , a 13.20 ...

Nasaq partito e c.esso ancorato , da evitare come la pesta sino alla trimestrale, ormai è chiaro che lo vogliono comprare sotto i 13, penso che l'affondo ci sarà dopo un altro snervante laterale.

Dopo, Anche andasse a 50 euro in 15 gg io ho chiuso con sto schifo di titolo
 

ganciobasso

Forumer attivo
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
stm usa 17,75/1,3103=13,39 purtroppo


Vendute 4.000 a 13.39 , 2 tick !!!!


Rientro , forse , a 13.20 ...

Nasaq partito e c.esso ancorato , da evitare come la pesta sino alla trimestrale, ormai è chiaro che lo vogliono comprare sotto i 13, penso che l'affondo ci sarà dopo un altro snervante laterale.

Dopo, Anche andasse a 50 euro in 15 gg io ho chiuso con sto schifo di titolo


Sei un bugiardo , comunque l'unica cosa positiva oggi sono i volumi , la meta' di ieri .
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
... Dopo, Anche andasse a 50 euro in 15 gg io ho chiuso con sto schifo di titolo

Dai non dire così, saremmo tutti felici e contenti se va lì e soprattutto in 15 giorni ...! :lol:

PS: Noi Longer ...! :smile:
 

ganciobasso

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
stm usa 17,75/1,3103=13,39 purtroppo


Vendute 4.000 a 13.39 , 2 tick !!!!


Rientro , forse , a 13.20 ...

Nasaq partito e c.esso ancorato , da evitare come la pesta sino alla trimestrale, ormai è chiaro che lo vogliono comprare sotto i 13, penso che l'affondo ci sarà dopo un altro snervante laterale.

Dopo, Anche andasse a 50 euro in 15 gg io ho chiuso con sto schifo di titolo


Sei un bugiardo , comunque l'unica cosa positiva oggi sono i volumi , la meta' di ieri .

...e l'ipervenduto .
 

Morice

Forumer storico
ganciobasso ha scritto:
Morice ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
ganciobasso ha scritto:
dermamolat ha scritto:
stm usa 17,75/1,3103=13,39 purtroppo


Vendute 4.000 a 13.39 , 2 tick !!!!


Rientro , forse , a 13.20 ...

Nasaq partito e c.esso ancorato , da evitare come la pesta sino alla trimestrale, ormai è chiaro che lo vogliono comprare sotto i 13, penso che l'affondo ci sarà dopo un altro snervante laterale.

Dopo, Anche andasse a 50 euro in 15 gg io ho chiuso con sto schifo di titolo


Sei un bugiardo , comunque l'unica cosa positiva oggi sono i volumi , la meta' di ieri .


Manuela ha visto giusto 12,30 e il prezzo è giusto, euro $+1,15 nasdaq + 0,70 e cesso negativo, se lo tengano i m.aili di csfb, ccdp, io non voglio morire a 36 anni per aver sbagliato ad entrare , qui ti lasciano in mutande
p.ttane le loro madri !!
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
Manuela ha visto giusto 12,30 e il prezzo è giusto, euro $+1,15 nasdaq + 0,70 e cesso negativo, se lo tengano i m.aili di csfb, ccdp, io non voglio morire a 36 anni per aver sbagliato ad entrare , qui ti lasciano in mutande
p.ttane le loro madri !!

Ed il Gartley ...? :devil:
 

Morice

Forumer storico
scoon ha scritto:
Morice ha scritto:
Manuela ha visto giusto 12,30 e il prezzo è giusto, euro $+1,15 nasdaq + 0,70 e cesso negativo, se lo tengano i m.aili di csfb, ccdp, io non voglio morire a 36 anni per aver sbagliato ad entrare , qui ti lasciano in mutande
p.ttane le loro madri !!

Ed il Gartley ...? :devil:

in c.ulo a so mare anche gartley
 

scoon

Forumer attivo
Morice ha scritto:
in c.ulo a so mare anche gartley


Ci vuole un pò di pazienza ...! :)

Forse vogliono solo chiudere il gap a 12,90 magari no, vogliono farcelo credere ed intanto accumulano, piano piano, cosa ne pensi ...? :)
 

Users who are viewing this thread

Alto