STMicroelectronics (STM) Siamo così sicuri che STM scenderà? (3 lettori)

lucioo

Forumer attivo
ganciobasso ha scritto:
Vendute quelle di ieri a 13.63 .
TRADITORE.....UOMO DI POCA FEDE!!! :evil: :evil: :evil:
:p
Per punizione accontento Morice ed STM :ops:
110795896566b0.jpg
 

Trinity

Forumer attivo
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
Ecco il mio portafortuna

1107953686david_gilmour.jpg
Ciao Trinity, chi è?
Lucio


Ciao Lucio.

Il suo nome è David Jon Gilmour.

Quando questa foto è stata scattata io non ero ancora nata...però il suo sound è inconfondibile ...

Hai visto some è salita STM dopo che ho inserito la sua foto ? :-D :-D
Non l'avevo riconosciuto, di che anno la foto? Mi piacciono i tuoi gusti (musicali, of course :-D )....è un pò che i Pink Floyd non si fanno sentire
Lucio
ps: quanti anni hai?

La foto è dei primi anni 70. Io sono nata subito dopo...quindi ho... appena superato i 30 :D ma la musica che mi piace è prevalentemente quella che va dai 60 agli 80
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
Ecco il mio portafortuna

1107953686david_gilmour.jpg
Ciao Trinity, chi è?
Lucio


Ciao Lucio.

Il suo nome è David Jon Gilmour.

Quando questa foto è stata scattata io non ero ancora nata...però il suo sound è inconfondibile ...

Hai visto some è salita STM dopo che ho inserito la sua foto ? :-D :-D
Non l'avevo riconosciuto, di che anno la foto? Mi piacciono i tuoi gusti (musicali, of course :-D )....è un pò che i Pink Floyd non si fanno sentire
Lucio
ps: quanti anni hai?

La foto è dei primi anni 70. Io sono nata subito dopo...quindi ho... appena superato i 30 :D ma la musica che mi piace è prevalentemente quella che va dai 60 agli 80
Fà piacere sapere che anche i giovani amano la buona musica e non solo certe boiate che si sentono oggi (con alcune interessanti eccezioni, naturalmente)
Complimenti :)
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Ragazzi....se Aida non basta più.....ci rimangono sempre la barzellette per far tornare il buon umore alla nostra STM

Scritto da lunat
Berlusconi, durante un giorno di riposo, passeggia per le vie di Roma con la moglie Veronica, quando si sofferma davanti a una vetrina e le dice:
"Consentimi Veronica amore mio, guarda qua.
Pantaloni 20 Euro.
Camicia 17 Euro.
Giubbotto in pelle 55 Euro...
Vedi? Non sono prezzi alti!!
E poi parlano di crisi!
Ma quale crisi, è¨ tutta una speculazione di questa sinistra illiberale e forcaiola!"

Veronica guardandolo teneramente e con il tono che solo una donna innamorata può avere gli risponde:

"COG..LIONE, quella è¨ una lavanderia"

Per par condicio si accettano barzellette anche su Prodi...Fassino...e chi più ne ha........
Lucio
 

Trinity

Forumer attivo
Visto che siamo in tema , ho saputo in questi giorni che Clare Torry , la Vocalist che ha interpretato superbamente The Great in The Sky nell'Album The Dark Side of the Moon all'epoca aveva 18 anni.

Ero convinta fosse una donna di colore e invece...era una ragazzina bianca appena uscita dalla scuola.

Venne pagata 30 sterline ( il doppio della tariffa standard di 15 Pound , perchè registrò di domenica).

Se vi interessa vi racconto il seguito...
 
Ma tutto questo che c'entra con STM?

lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
lucioo ha scritto:
Trinity ha scritto:
Ecco il mio portafortuna

1107953686david_gilmour.jpg
Ciao Trinity, chi è?
Lucio


Ciao Lucio.

Il suo nome è David Jon Gilmour.

Quando questa foto è stata scattata io non ero ancora nata...però il suo sound è inconfondibile ...

Hai visto some è salita STM dopo che ho inserito la sua foto ? :-D :-D
Non l'avevo riconosciuto, di che anno la foto? Mi piacciono i tuoi gusti (musicali, of course :-D )....è un pò che i Pink Floyd non si fanno sentire
Lucio
ps: quanti anni hai?

La foto è dei primi anni 70. Io sono nata subito dopo...quindi ho... appena superato i 30 :D ma la musica che mi piace è prevalentemente quella che va dai 60 agli 80
Fà piacere sapere che anche i giovani amano la buona musica e non solo certe boiate che si sentono oggi (con alcune interessanti eccezioni, naturalmente)
Complimenti :)
Lucio
 

lucioo

Forumer attivo
Trinity ha scritto:
Visto che siamo in tema , ho saputo in questi giorni che Clare Torry , la Vocalist che ha interpretato superbamente The Great in The Sky nell'Album The Dark Side of the Moon all'epoca aveva 18 anni.

Ero convinta fosse una donna di colore e invece...era una ragazzina bianca appena uscita dalla scuola.

Venne pagata 30 sterline ( il doppio della tariffa standard di 15 Pound , perchè registrò di domenica).

Se vi interessa vi racconto il seguito...
continua.................
 

Users who are viewing this thread

Alto