SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

basta mi sono rotto i cogl.ioni....spengo il pc e non vedro' la borsa per 6 mesi come minimo..me ne và della salute e del resto.fanculo davvero.ci vediamo a fine anno se và bene e se ho ancora voglia di scrivere.

sputi sul piatto dove mangi :wall::wall: devi ringraziare Monti se pigli ancora lo stipendio.......con lo spread alle stelle a novembre era default assicurato ...tagliavano stipendi statali e pensioni , la grecia ne è un esempio evidente dove i tagli effettuati neanche bastano :help:
si ancora con sta storia del caz.zo..peccato che il debito con lui è aumenattao e la disoccuppazione è al massimo degli ultimi 5 anni.dobbiam dirgli pure grazie??ma morisse presto lei e la fornero

basta mi sono rotto i cogl.ioni....spengo il pc e non vedro' la borsa per 6 mesi come minimo..me ne và della salute e del resto.fanculo davvero.ci vediamo a fine anno se và bene e se ho ancora voglia di scrivere.

No bello!!!Mi hai fatto comprare le Carraro e te ne stai quì finchè non le secco...zio porco!!!!:D-3.000€ anche oggi......e meno male il gassso!:(

US Fed buys $1.347 billion of TIPs in maturity extension program.
3 Apr 17:02:27

se non li rinnova lei non se li accatta più nu katz e nisciuno......:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto