SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

No bello!!!Mi hai fatto comprare le Carraro e te ne stai quì finchè non le secco...zio porco!!!!:D-3.000€ anche oggi......e meno male il gassso!:(
basta Gio' me sono rotto i cojoni...spengo tutto e vedro' dove saranno le mie azioni fra 6 mesi..tanto peggio ormai c'è solo il fallimento.
carraro la lascio li' e la terro'...non ho voglia di incazzarmi e farmi il fegato amaro per la borsa....spero solo che le mer.de al governo se ne vadano il prima possibile.al prossimo giro giuro che voto Movimento a 5 stelle...basta ste mer.de che danno i soldi alle banche alle assicurazioni ed alle case farmaceutiche colpendo sempre i poveri.
ecco un altro bell'esempio di come và l'italia:
Benzina, frode ai distributori: otto denunce - Corriere Roma

Siori, oggi non doveva andare cosi'...

e' un segnale preoccupante...

quel max a 17158..fino a giugno lo vedo come una stella li'.....

basta Gio' me sono rotto i cojoni...spengo tutto e vedro' dove saranno le mie azioni fra 6 mesi..tanto peggio ormai c'è solo il fallimento.
carraro la lascio li' e la terro'...non ho voglia di incazzarmi e farmi il fegato amaro per la borsa....spero solo che le mer.de al governo se ne vadano il prima possibile.al prossimo giro giuro che voto Movimento a 5 stelle...basta ste mer.de che danno i soldi alle banche alle assicurazioni ed alle case farmaceutiche colpendo sempre i poveri.
ecco un altro bell'esempio di come và l'italia:
Benzina, frode ai distributori: otto denunce - Corriere Roma

Se hai bisogno,non esitare a chiamarmi!!E vieni il 22/6 a cena!;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto