SiAMO CRUDELI ABBASTANZA,ANCHE SENZA AVERNE L'INTENZIONE!

non ho davvero più parole per definire il nostro mercato...solo parolacce

basta mi sono rotto i cogl.ioni....spengo il pc e non vedro' la borsa per 6 mesi come minimo..me ne và della salute e del resto.fanculo davvero.ci vediamo a fine anno se và bene e se ho ancora voglia di scrivere.
:wall::wall::wall: Mi hai letto nel pensiero :wall::wall:
sputi sul piatto dove mangi :wall::wall: devi ringraziare Monti se pigli ancora lo stipendio.......con lo spread alle stelle a novembre era default assicurato ...tagliavano stipendi statali e pensioni , la grecia ne è un esempio evidente dove i tagli effettuati neanche bastano :help:
Ranger, saranno paranoie da casalinga, ma mi sto convincendo che la storia dello spread sia tutta una montatura, meglio degli effetti speciali dei film hOLLYwodiani !!! Lo hanno fatto salire per eliminare Berlusca, lo hanno fatto scendere quando è arrivato Monti, ma attenzione si è parlato di EFFETTO Monti, NON intervento !!!! Praticamente tutta una messa in scena per giustificare manovre impopolari... ma per il resto .... FUFFA !!!!
Parere personale :)
Giò..tu ,vedendo la cosa dalla tua parte, hai completamente e strafòttutamente ragione....ma che , dopo 25 anni di perfetti imbecilli, sarebbe arrivato qualcuno col compito di ammollare mazzate a destra e manca era da mettere in conto.

E, si sa, purtroppo quando arrivano le mazzate son mazzate per tutti....:(

Che abbiano per il momento preso la strada più corta e comoda, ovvero di rastrellare soldi come sempre dai soliti noti è vero....ora però bisogna vedere se , col tempo, non riusciranno a sanare almeno un po' tutto il marcio che in Italia determina un enorme dispendio di risorse della collettività.

Ecco, è qui che se la devono giocare......certo, se come tutti sono solo in grado di mollar mazzate non andranno lontano.....;)
Se fossero state mazzate PER TUTTI, la gente avrebbe capito e sopportato. :wall::wall::wall:
Non hanno dato un solo segnale di sviluppo...uno solo zio porco!!!Hanno incattivito l'ambiente,le parti sociali,produttori,consumatori e le auto blu sono sempre centinaia,i portaborse prendono sempre stipendi da record e pensioni stellari!!Quelle pensioni che vengono tagliate agli anziani che si uccidono,come quelli che perdono il lavoro per questa crisi devastante,come si uccidono gli imprenditori strozzati dalle SUE banche!!La situazione è brutta e lo diventerà sempre di più purtroppo!
:bow::bow::wall::wall::wall:

Possano i pidocchi di 1000 cammelli infastidire il culo di questi attrezzi e abbiano costoro braccia talmente corte da non poterselo grattare!!!
:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Sono disperata, come il mio sottonick, ma riesco ancora a sorridere .... buon segno :wall::wall::wall: Per fortuna oggi ero lontano dal pc :rolleyes: e meno male che è settimana santa, altrimenti chissà come avrei ancora imprecato :wall::wall::wall:

Guarda sentivo l'altro giorno alla radio che l'unica cosa che dovrebbero fare è politiche di sviluppo e di incentivo alle imprese estere di aprire qui, perchè se perdiamo questo treno ed andiamo in recessione sarà difficilissimo uscirne.
Vedi il caso Giappone, anche con tassi allo 0% non ne riescono ad uscire :specchio:

La mentalità degli italiani è quella che deve essere rifondata.....ed è difficilissimo se non impossibile....:(

noi siamo sempre "contro".....gli uni contro gli altri.....il dipendente è contro il datore di lavoro e viceversa....il fisco è contro il contribuente e viceversa.....qualsiasi organo di controllo è contro il controllato e viceversa.....

fino a che all'italico popolo non maturerà un tantinello di senso civico e di mentalità "pro" non se ne esce.

Noi abbiamo una classe dirigente spezzettata in cinquanta correnti diverse tutte "contro" .......mai a nessuno viene in mente di essere "pro" il bene del paese....il bene del paese automaticamente diventa il bene di tutti....

noi NO!.....primo: il NOSTRO bene individuale e che gli altri si fòttano.....ecco, così non si va da nessuna parte e per cambiare questa mentalità (purtroppo) servono le mazzate....:(

:eek::eek::eek::lol::lol::lol::lol:

Sono disperata, come il mio sottonick, ma riesco ancora a sorridere .... buon segno :wall::wall::wall: Per fortuna oggi ero lontano dal pc :rolleyes: e meno male che è settimana santa, altrimenti chissà come avrei ancora imprecato :wall::wall::wall:
Io non conosco la situazione di ognuno di voi, però se le discese dei vari titoli comportano malessere, secondo me la cosa migliore è rimanere per un po' lontano da questo mondo, anche se è solo un forum :)

La mentalità degli italiani è quella che deve essere rifondata.....ed è difficilissimo se non impossibile....:(

noi siamo sempre "contro".....gli uni contro gli altri.....il dipendente è contro il datore di lavoro e viceversa....il fisco è contro il contribuente e viceversa.....qualsiasi organo di controllo è contro il controllato e viceversa.....

fino a che all'italico popolo non maturerà un tantinello di senso civico e di mentalità "pro" non se ne esce.

Noi abbiamo una classe dirigente spezzettata in cinquanta correnti diverse tutte "contro" .......mai a nessuno viene in mente di essere "pro" il bene del paese....il bene del paese automaticamente diventa il bene di tutti....

noi NO!.....primo: il NOSTRO bene individuale e che gli altri si fòttano.....ecco, così non si va da nessuna parte e per cambiare questa mentalità (purtroppo) servono le mazzate....:(
Che sia la mentalità che debba cambiare non c'è alcun dubbio... che le mazzate siano il metodo giusto invece non lo condivido.
Secondo me per cambiare mentalità ci vorrebbe un segnale forte da chi ci governa, un esempio plateale di quelli tipo"ci tagliamo tutti i privilegi, noi casta del càzzo che abbiamo portato a scatafascio il paese" e forse per emulazione si potrebbe cambiare.
Il problema invece è che per loro non cambia niente, mentre per noi c'è "lacrime e sangue" :wall:

Se fossero state mazzate PER TUTTI, la gente avrebbe capito e sopportato. :wall::wall::wall:

:bow::bow::wall::wall::wall:

Se ti riferisci ai 1000 pìrla con annessi e connessi al parlamento quello è il meno......

ma l'infermiere che si fòtte i medicinali all'ospedale....il funzionario corrotto che prende mazzette......l'evasore che continua imperterrito tanto lo sa che anche se lo beccano se la cava sempre......

dai.....siamo sinceri.....il nostro paese è fatto così.....:(

In altri paesi ,se carichi il cellulare sul posto di lavoro è considerato furto e ti licenziano....:wall:

questo ha bisogno l'italiano: uno che lo licenzia solo se carica il cellulare in ufficio......così si rimette in pista

Che sia la mentalità che debba cambiare non c'è alcun dubbio... che le mazzate siano il metodo giusto invece non lo condivido.
Secondo me per cambiare mentalità ci vorrebbe un segnale forte da chi ci governa, un esempio plateale di quelli tipo"ci tagliamo tutti i privilegi, noi casta del càzzo che abbiamo portato a scatafascio il paese" e forse per emulazione si potrebbe cambiare.
Il problema invece è che per loro non cambia niente, mentre per noi c'è "lacrime e sangue" :wall:

concordo fino a un certo punto.....

è l'italico popolo (quasi) tutto che , chi più chi meno, ha portato a scatafascio il paese......

anche non denunciando il prestinaio che non mi fa lo scontrino......

ora la casta è un po' anche un pretesto......Gianni.....la casta è li perchè ha sempre avuto connivenze con la parte marcia del paese ma anche perchè la parte sana non ha fatto una beneamata minkia per levarla.

Adesso che arrivano le mazzate tutti si stanno incazzàndo.....vedi che gli italici capiscono solo le mazzate??? Non si vedeva prima che stavamo affondando nel mèrdone???

Vabbè ragazzi, stacco che oggi ho la figliolanza da accudire perchè la mamma è fuori Bologna per lavoro :rolleyes:
Ciao a tutti ed un bacio alla Dany :vicini:

concordo fino a un certo punto.....

è l'italico popolo (quasi) tutto che , chi più chi meno, ha portato a scatafascio il paese......

anche non denunciando il prestinaio che non mi fa lo scontrino......

ora la casta è un po' anche un pretesto......Gianni.....la casta è li perchè ha sempre avuto connivenze con la parte marcia del paese ma anche perchè la parte sana non ha fatto una beneamata minkia per levarla.

Adesso che arrivano le mazzate tutti si stanno incazzàndo.....vedi che gli italici capiscono solo le mazzate??? Non si vedeva prima che stavamo affondando nel mèrdone???
Vero, però mio figlio non impara l'educazione se prima io, che sono il padre (ed evitiamo battutacce :D ), non gli do il buon esempio.
Ma è un discorso lungo che casomai proseguiamo domani.
Ciao bello :ciao:

Users who are viewing this thread

Back
Alto