DANY1969
Forumer storico
non ho davvero più parole per definire il nostro mercato...solo parolacce
Mi hai letto nel pensierobasta mi sono rotto i cogl.ioni....spengo il pc e non vedro' la borsa per 6 mesi come minimo..me ne và della salute e del resto.fanculo davvero.ci vediamo a fine anno se và bene e se ho ancora voglia di scrivere.
Ranger, saranno paranoie da casalinga, ma mi sto convincendo che la storia dello spread sia tutta una montatura, meglio degli effetti speciali dei film hOLLYwodiani !!! Lo hanno fatto salire per eliminare Berlusca, lo hanno fatto scendere quando è arrivato Monti, ma attenzione si è parlato di EFFETTO Monti, NON intervento !!!! Praticamente tutta una messa in scena per giustificare manovre impopolari... ma per il resto .... FUFFA !!!!sputi sul piatto dove mangi devi ringraziare Monti se pigli ancora lo stipendio.......con lo spread alle stelle a novembre era default assicurato ...tagliavano stipendi statali e pensioni , la grecia ne è un esempio evidente dove i tagli effettuati neanche bastano
Parere personale
Se fossero state mazzate PER TUTTI, la gente avrebbe capito e sopportato.Giò..tu ,vedendo la cosa dalla tua parte, hai completamente e strafòttutamente ragione....ma che , dopo 25 anni di perfetti imbecilli, sarebbe arrivato qualcuno col compito di ammollare mazzate a destra e manca era da mettere in conto.
E, si sa, purtroppo quando arrivano le mazzate son mazzate per tutti....
Che abbiano per il momento preso la strada più corta e comoda, ovvero di rastrellare soldi come sempre dai soliti noti è vero....ora però bisogna vedere se , col tempo, non riusciranno a sanare almeno un po' tutto il marcio che in Italia determina un enorme dispendio di risorse della collettività.
Ecco, è qui che se la devono giocare......certo, se come tutti sono solo in grado di mollar mazzate non andranno lontano.....
Non hanno dato un solo segnale di sviluppo...uno solo zio porco!!!Hanno incattivito l'ambiente,le parti sociali,produttori,consumatori e le auto blu sono sempre centinaia,i portaborse prendono sempre stipendi da record e pensioni stellari!!Quelle pensioni che vengono tagliate agli anziani che si uccidono,come quelli che perdono il lavoro per questa crisi devastante,come si uccidono gli imprenditori strozzati dalle SUE banche!!La situazione è brutta e lo diventerà sempre di più purtroppo!