ninjaxx amico del maestro... 14 Marzo 2011 #121 JTX fortuna vi ho ascoltati e sono uscito a 0,56 venerdi...ora 0,49...
unlui Cymbius ! 14 Marzo 2011 #122 scarpa appena vedo ge sopra i 20 ti do' la conferma prima manco pu' cazz
Ranger Swing Trader 14 Marzo 2011 #123 gasto ha scritto: Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Nokia : eFlop - mavaffanQT Clicca per allargare... di solito guardo le trend line...le gann line le lasciamo a gasto azz pensavo che fosse olly Ultima modifica: 14 Marzo 2011
gasto ha scritto: Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - Nokia : eFlop - mavaffanQT Clicca per allargare... di solito guardo le trend line...le gann line le lasciamo a gasto azz pensavo che fosse olly
Platano Büs del Gnao trader 14 Marzo 2011 #124 olly® ha scritto: Testina di cazzzo...... Clicca per allargare... iuar ueting tubi connetted uit dis pezz ov gnocca...... ciò 'na mazz da fare, si vede?? Allegati 186603.jpg 153,1 KB · Visite: 94
olly® ha scritto: Testina di cazzzo...... Clicca per allargare... iuar ueting tubi connetted uit dis pezz ov gnocca...... ciò 'na mazz da fare, si vede??
silpla2000 che bello il yo yo 14 Marzo 2011 #125 olly® ha scritto: Testina di cazzzo...... Clicca per allargare... Ogay mi rivolgo ad ungay
scarparo il trend è il mio nemico 14 Marzo 2011 #126 unlui ha scritto: scarpa appena vedo ge sopra i 20 ti do' la conferma prima manco pu' cazz Clicca per allargare... sta sopra e sopra - per il momento - la 50. mi confermi non paragurare.... ps: hai visto che foto ha messo silpla?
unlui ha scritto: scarpa appena vedo ge sopra i 20 ti do' la conferma prima manco pu' cazz Clicca per allargare... sta sopra e sopra - per il momento - la 50. mi confermi non paragurare.... ps: hai visto che foto ha messo silpla?
ninjaxx amico del maestro... 14 Marzo 2011 #127 zio bono... dentro con 70.000 az a 0,5050 su JTX.. sono un collione...
unlui Cymbius ! 14 Marzo 2011 #128 scarparo ha scritto: sta sopra e sopra - per il momento - la 50. mi confermi non paragurare.... ps: hai visto che foto ha messo silpla? Clicca per allargare... non ho fretta a me oggi pagano i tds e pure bene . uno stipendio di un mese e mezzo di un'operaio entrero' long a segnale confermato. il dax depista. Ultima modifica: 14 Marzo 2011
scarparo ha scritto: sta sopra e sopra - per il momento - la 50. mi confermi non paragurare.... ps: hai visto che foto ha messo silpla? Clicca per allargare... non ho fretta a me oggi pagano i tds e pure bene . uno stipendio di un mese e mezzo di un'operaio entrero' long a segnale confermato. il dax depista.
scarparo il trend è il mio nemico 14 Marzo 2011 #129 unlui ha scritto: non ho fretta a me oggi pagano i tds e pure bene . uno stipendio di un mese e mezzo di un'operaio entrero' long a segnale confermato. il dax depista. Clicca per allargare... complimenti per il gain....
unlui ha scritto: non ho fretta a me oggi pagano i tds e pure bene . uno stipendio di un mese e mezzo di un'operaio entrero' long a segnale confermato. il dax depista. Clicca per allargare... complimenti per il gain....
magiel trendisyourfriend 14 Marzo 2011 #130 Ohh....parlavo anche io di Nokia stamattina....entrati in USA o in mta inter.l....? sul secondo paga cmq il dvd..?
Ohh....parlavo anche io di Nokia stamattina....entrati in USA o in mta inter.l....? sul secondo paga cmq il dvd..?