magiel trendisyourfriend 14 Marzo 2011 #102 ERRY ha scritto: esigente oppure sa che siete due chiaviche Clicca per allargare... fermate Ninja....sento che stà per scrivere cose indicibili....
ERRY ha scritto: esigente oppure sa che siete due chiaviche Clicca per allargare... fermate Ninja....sento che stà per scrivere cose indicibili....
magiel trendisyourfriend 14 Marzo 2011 #103 axxxxo....... lo sconguasso in Jap....ha modificato il percorso auspicato per le valute.....fino a 1,42....???? Ultima modifica: 14 Marzo 2011
axxxxo....... lo sconguasso in Jap....ha modificato il percorso auspicato per le valute.....fino a 1,42....????
olly® DIO E'DONNA!!! 14 Marzo 2011 #104 Per chi usa il multibook di Directa....com'è il codice di NOKIA???
scarparo il trend è il mio nemico 14 Marzo 2011 #107 per cercare di infognarmi un altro po'. ho comprato altri due mini long. sono 4
Platano Büs del Gnao trader 14 Marzo 2011 #108 olly® ha scritto: Io stasera....vedrò,SENZA OCCHIALI.....questo!!! Clicca per allargare... vedrai............................ma non saprai che fartene........
olly® ha scritto: Io stasera....vedrò,SENZA OCCHIALI.....questo!!! Clicca per allargare... vedrai............................ma non saprai che fartene........