SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

ma che caxxo vogliamo dire....l'euro strapotente...la grecia che vola.......

io dal mio piccolo e inutile cervello.....penso: dax scende e bene....vedere titoli importanti...come rwe.....e.on.....discese del 5%.......noi che guarda che kulo....arriva proprio stamattina un report fantastico di jpm che dice che le nostre banche sono ottime...e piene di fi.ca.......allora mi viene da pensare....non è che questi stronz.i di jpm insieme ad altri....erano mal posizionati sul nostro mercato e volevano qualche giorno per uscire bene...?

eh, beh.....strapotente......ricordiamoci l' 1,60 che così ci appare meno forte di quello che sembra......;)

nonostante il fatto stiano letteralmente buttando usd dagli elicotteri.....:D

aspetto con ansia il giorno in cui SOLO si fermeranno di buttarne di nuovi e il cielo non voglia siano costretti a ritirarne un po'.......allora rido......:D

Ultima modifica:
GASTO.......

Telecom Italia, Luca Luciani indagato a Milano per truffa aggravata

14 Mar 15:51

(Finanza.com) Da quanto emerge da fonti giudiziarie riportate dall'agenzia di stampa Reuters, Luca Luciani, attuale responsabile di Tim Brasil, sarebbe indagato a Milano per false comunicazioni sociali, truffa aggravata e ostacolo all'attività di vigilanza. Il manager della controllata carioca di Telecom Italia, secondo le indiscrezioni che si susseguono negli ultimi giorni, sarebbe in predicato di diventare Direttore Generale con delega sull'America Latina per il gruppo di Tlc italiano. La promozione rientrerebbe nel piano di riorganizzazione del top management dell'ex monopolista, con l'attuale Ad Franco Bernabè destinato a diventare presidente esecutivo con deleghe su operazioni straordinarie, finanza, authority e comunicazione. Ai due manager si affiancherebbe Marco Patuano,destinato a diventare Ad con delega sul mercato domestico.

Telecom I.: Luca Luciani indagato a Milano (fonte)

Dowjones
MILANO (MF-DJ)--Luca Luciani, attuale numero uno di Telecom I. per il Brasile, e candidato a diventare d.g. del gruppo di Tlc con deleghe sul Sud America nel nuovo riassetto del vertice, e' indagato dalla Procura di Milano nell'ambito di un'inchiesta su un giro di migliaia di Sim false.
Lo si apprende da una fonte vicina alla vicenda. Secondo la fonte risulta anche indagato l'ex a.d. di Telecom Riccardo Ruggiero. Le ipotesi di reato sono false comunicazioni, ostacolo alle autorita' di vigilanza e truffa aggravata. Dell'inchiesta e' titolare il Pm Alfredo Robledo. mcn mcn MF-DJ NEWS 1415:58 mar 2011

io ti mando ...anzi vi mando a fnc...:D
e buona serata

date un okkio a jtx...cosi sapete che fine faccio :sad:

ma esci da sta roba...hai guardagnato quasi un 10% in mezza giornata....fuori.........vuoi bruciarli tutti quelli fatti con l'altra.....poi non sono caxxi miei.....magari vola...ma rischi con merdazze....

Users who are viewing this thread

Back
Alto