SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

Gasto e all.....questi c'è stanno a fà un favore...

Telecom:sim false, indagato Luciani

Stessa accusa rivolta a ex a.d. Ruggiero

14 marzo, 16:21
6831e121a1d62a2cce7b676dbc926a80.jpg
(ANSA) - ROMA, 14 MAR - Luca Luciani, in procinto di diventare il nuovo direttore generale di Telecom, e' indagato per truffa, false comunicazioni sociali e ostacolo all'attivita' degli organi di vigilanza nell'ambito dell'inchiesta coordinata dal procuratore aggiunto di Milano Alfredo Robledo sulla vicenda delle sim false. Delle stesse accuse risponde l'ex ad di Telecom, Riccardo Ruggiero.

Ma questo non è il fenomeno che qualche anno fa in una conferenza disse che napoleone a waterloo ottenne una grande vittoria
1300119667tn000511.jpg
.

Vado a prepararmi un thè che mio fratello mi ha portato dal nepal. Se quando torno dico cose strane.......... NON ERA THE' :D:D

sono in pari ma vado over me sa'

il -6 dei jappan di oggi potrebbe domani trasformarsi in un +4 veduma

Ultima modifica:
Ma questo non è il fenomeno che qualche anno fa in una conferenza disse che napoleone a waterloo ottenne una grande vittoria
1300119667tn000511.jpg
.

Vado a prepararmi un thè che mio fratello mi ha portato dal nepal. Se quando torno dico cose strane.......... NON ERA THE' :D:D

feeeeeeerrrmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...........

quel thè li si rolla e si fuma.............non si mette nell'acqua......:wall::wall::wall::D:D:D

1300119667tn000511.jpg
.

ho visto il filmato....diceva tutte caxxate....intendeva napoleone ha perso? mica vero...tutte caxxate....! :D

se non era raccomandato io sono padre ralf...

per evitare scrupolosamente di essere in trend ho 8 mini long.
- 60 pt dal pmc....
:lol::lol::lol::lol:

e vabbè poco male....se vuoi scambiarle con vecchie tit a 1,90...circa...

il fatto è che c'hai la fissa con quella roba con gli stop automatici........ma prendi qualche mini...con calma......(non mi riguarda sia chiaro ma anni fà usavo i wc....stesse merdazze)

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto