SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

non scrivo sennò mi denunciano...conobbi anni fa il responsabile..ero lì per una visita scientifica...lasciamo perdere quello che mi disse..era da registrare il tizio :wall::wall::wall::wall:

proprio una bella personcina quella :wall::wall:


l'iniziale del cognome era R !

non commento se nò mi vengono a prendere....
 
russia..n'altro paese di mafiosi delinquenti....assassini......
e pieni di centrlai nucleari di vecchio tipo siamo messi nella mierda totale, per non parlare della francia che è piena :wall::wall::wall:
TIMORI SULLA «REAGAN» - L'Agenzia internazionale dell'energia atomica (Aiea) ha ricevuto notizie dalle autorità nipponiche che le strutture di contenimento del reattore 3 non sono state danneggiate. Le esplosioni - sentite fino a 40 km di distanza - sono state simili a quella che si era verificata sabato nel reattore 1. Secondo le autorità giapponesi le possibilità di un'estesa fuga di gas radioattivo dalla centrale sono attualmente «molto basse». Ma la Settima Flotta americana ha fatto allontanare le proprie navi dopo che gli strumenti a bordo hanno riscontrato un aumento della radioattività. Diciassette marinai a bordo della portaerei americana «Ronald Reagan» sono infatti stati colpiti in modo lieve da radiazioni nucleari. La Reagan è stata la prima imbarcazione Usa a partire per offrire aiuto alle popolazioni civili colpite dal terremoto e dallo tsunami che ha sconvolto quelle zone. La radioattività è stata captata al termine delle missioni che questi militari stanno svolgendo a bordo di tre elicotteri. Tutti loro sono stati immediatamente soccorsi, si sono lavati a fondo e le loro divise sono state distrutte. Anche gli elicotteri sono stati de-contaminati.
 
Ultima modifica:
vaccagher :-o:lol::lol::lol:...cmq non c'e' biosogno di centarli in ITALIA per vedere cosa succede in caso di sfighe.....basta che succeda un bel casino tra GHEDI e dintorni ...e poi con quello che c'e' nel sottosuolo...vedi te....non ce ne accorgiamo nemmeno....moriremmo polverizzati davanti alla tv...guardando Giuliano Ferrara :lol::lol::lol:



......se possibile preferirei pestandoglielo a una gran gnocca.......:D:D

poi , se preferite Ferrara........tutti i gusti son gusti......:D
 
......se possibile preferirei pestandoglielo a una gran gnocca.......:D:D

poi , se preferite Ferrara........tutti i gusti son gusti......:D
:lol::lol::lol::lol:..no era solo per dire che forse ...se Ferrara comincia la trasmissione qualche minuto prima dell' eventuale esplosione...magari sei gia' morto quando arriva :lol::lol::lol:
 
scusate da quanto non trombate?

a leggervi la sola voglia che viene di fare e' toccarsi i maroni
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto