SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

E'inutile ogni discorso sulle centrali nucleari in Italia!!!Se esplode una delle centrali in Francia,dovremo tutti accaparrarci iodio e scopare come ossessi per un paio d'anni perchè siamo finiti!!!La corrente,quasi ogni perturbazione e vento,arriva dall'Atlantico passando per la Francia....e la nube di fantozzi dove va a finire??Sulle nostre testine di cazzzo....e poi denunciamo la Francia!:wall::wall:




Dove sono state costruite le centrali nucleari in Francia??
 
ma l0unico long oltre a me sei solo te qua' dentro?:-o

stanno tutti sciot?
sono long sul dash bru:wall::wall: e sul casinò:specchio::specchio::specchio:
oggi su tg5 hanno fatto un servizio sulla tipa che fa fuori i gatti, pensavi di vederti ho detto alla mia mugliera se vedi uno con bei capelli è un lossatore:D:D
guarda che dice il tuo paesano se vai ad arcore fatti bacia i gemelli visto che è guascone:lol::lol:
Non nego la mia amicizia con il popolo libico. Ma la violenza va sempre condannata»

«Il baciamano al Rais? Sono guascone»

Berlusconi spiega a Gente la riverenza mostrata nei confronti di Gheddafi: «Vado oltre la forma»
 
e pieni di centrlai nucleari di vecchio tipo siamo messi nella mierda totale, per non parlare della francia che è piena :wall::wall::wall:
TIMORI SULLA «REAGAN» - L'Agenzia internazionale dell'energia atomica (Aiea) ha ricevuto notizie dalle autorità nipponiche che le strutture di contenimento del reattore 3 non sono state danneggiate. Le esplosioni - sentite fino a 40 km di distanza - sono state simili a quella che si era verificata sabato nel reattore 1. Secondo le autorità giapponesi le possibilità di un'estesa fuga di gas radioattivo dalla centrale sono attualmente «molto basse». Ma la Settima Flotta americana ha fatto allontanare le proprie navi dopo che gli strumenti a bordo hanno riscontrato un aumento della radioattività. Diciassette marinai a bordo della portaerei americana «Ronald Reagan» sono infatti stati colpiti in modo lieve da radiazioni nucleari. La Reagan è stata la prima imbarcazione Usa a partire per offrire aiuto alle popolazioni civili colpite dal terremoto e dallo tsunami che ha sconvolto quelle zone. La radioattività è stata captata al termine delle missioni che questi militari stanno svolgendo a bordo di tre elicotteri. Tutti loro sono stati immediatamente soccorsi, si sono lavati a fondo e le loro divise sono state distrutte. Anche gli elicotteri sono stati de-contaminati.


:wall::wall::wall:
ciao a tutti, questo è veramente il segnale peggiore, un gruppo da battaglia perfettamente attrezzato e addestrato per guerre chimico/nucleari che se la svigna, purtroppo è il segnale che sta succedendo qualcosa di mostruoso, tipo chernobil.
tra l'altro oggi alla bbc dicevano che nemmeno a chernobil sono arrivati alla fusione del nocciolo e che le barre erano state parzialemnte esposte, qui in uno dei tre reattori le barre sono totalmente esposte.
preghiamo vermante tutti insieme che sistemino in una quale maniera altrimenti lo sa solo Dio quanti morti ci saranno.
 
fallout map..
 

Allegati

  • LEGANERD_039016.jpg
    LEGANERD_039016.jpg
    214,1 KB · Visite: 147

Users who are viewing this thread

Back
Alto