SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

a 1,40 -3% ??????

e che fanno si svendono si buttano dalla finestra?:D

ahooooooooooooooooo hanno incendiato il nord africa e non si scende , tsunami e nun se scende . atomi in giro e nun se scende che quazzo volete per scendere

sintesi perfetta.
purtroppo.
può darsi che losso un botto a 'sto giro, ma mi sembrano davvero invincibili... perchè andarci contro. ormai le scadenze sono tra tre giorni, prima fregano tutti quelli che hanno da fregare e, poi, vanno dove devono andare. se succede qualcosa di brutto in giappone, onestamente penserò poco al mio loss.

:DD::DD::DD::DD::DD:

io ho ciuullato la Bellucci.....veramente me lo voleva puppare Belen...poi si son picchiate e alla fine ha vinto la Bellucci e mi e' tojkkato trombare lei...:rolleyes:

:lol:

stai all'occhio che se mettono mano alle riserve strategiche di crudo , cosa che si paventa , il dollaro non so' che fine faccia

la vicenda giapponese ha cambiato i corsi e nessuno sa' che strada si prenda

Ultima modifica:
stai all'occhio che se mettono mano alle riserve strategiche di crudo , cosa che si paventa , il dollaro non so' che fine faccia

la vicenda giapponese ha cambiato i corsi e nessuno sa' che strada si prenda

mmmaaahh...stan sui 1285....il fibo a 1230 circa comincia a " chiamare ";)...ciao tutti ..e sperem ben:rolleyes::up: per i jap....per i listini c'e' sempre tempo:-o:ciao:

spiegazione per i poco pratici : una centrale nucleare è come na pentola a pressione...solo che invece dei broccoletti ce stanno barre d'uranio.....per la serie...in italia da venerdi' ..tutti ingegneri nucleari :-o

a piu' vecchi
13001296922672.jpg

spiegazione per i poco pratici : una centrale nucleare è come na pentola a pressione...solo che invece dei broccoletti ce stanno barre d'uranio.....per la serie...in italia da venerdi' ..tutti ingegneri nucleari :-o
ti diro' da tecnico abilitato a saldarle
che ci son troppe incognite per poterle definire sicure al 80%
senza andare a cercare cose fraudolente come mancate revisioni e via di seguito

io personalmente eviterei di farle
cosi' per non saper ne leggere ne scrivere

Users who are viewing this thread

Back
Alto