SiETE E SARETE SEMPRE IL SOL LEVANTE.............

ma è ovvio che non servono le centrali son 40 mld da spendere in 20 anni per appena il 4% del fabisogno nazionale , sono antieconomiche, pericolose, inquinanti ...

che io sappia una pannello solare non ha mai ucciso nessuno al contrario del nucleare...

avevo letto questo e mi trova daccordo....:up:

l'uomo non è in grado di utilizzare l'uranio, è una fonte di energia troppo grande, troppo forte, un errore ed è fatale per tutti, è troppo pericoloso!!! questo pianeta non può utilizzare un elemento così distruttivo, la terra è troppo piccola.... un puntino in mezzo all'universo, è possibile che non ci rendiamo conto? Abbiamo il sole, il vento, le maree, l'energia termica prodotta dal sotto suolo.... Che si tratti di centrali nuove o vecchie non importa... Non possimao prevedere disastri ambientali che possono compromettere il regolare funzionamento delle centrali? La risposta è NO, di conseguenza NON DOBBIAMO AFFIDARCI ALL'ENERGIA NUCLEARE!!!! ABBIAMO ALTERNATIVE, utilizziamo quelle!!!!

avevo letto questo e mi trova daccordo....:up:

l'uomo non è in grado di utilizzare l'uranio, è una fonte di energia troppo grande, troppo forte, un errore ed è fatale per tutti, è troppo pericoloso!!! questo pianeta non può utilizzare un elemento così distruttivo, la terra è troppo piccola.... un puntino in mezzo all'universo, è possibile che non ci rendiamo conto? Abbiamo il sole, il vento, le maree, l'energia termica prodotta dal sotto suolo.... Che si tratti di centrali nuove o vecchie non importa... Non possimao prevedere disastri ambientali che possono compromettere il regolare funzionamento delle centrali? La risposta è NO, di conseguenza NON DOBBIAMO AFFIDARCI ALL'ENERGIA NUCLEARE!!!! ABBIAMO ALTERNATIVE, utilizziamo quelle!!!!

:up:

Ogni 30 km una turbina vicino alla battigia....con tutto il mare che ci circonda,venderemo noi energia....pulita!!!Il rischio sarebbe solo metterci un piede in mezzo!!;)

@ Amadori

genvec rosso nero otc o no? bho

cmq domani da una conferenza ROTH 23rd ANNUAL ORANGE COUNTY GROWTH STOCK CONFERENCE
Tuesday, March 15 at 3:30 p.m. PDT
To access, please click here

.. per similitudine ciclica sale ...

mi ass. finchè tiene 1,26 è long giusto deve scaricare gli oscillatori

Allegati

• GENVEC INC..png
    GENVEC INC..png
    14,1 KB · Visite: 153
  • MILANO ASS.png
    MILANO ASS.png
    27 KB · Visite: 136
Ultima modifica: