-siore e siori il crollo e' servito!- (1 Viewer)

walter ego

Forumer attivo
State per assistere a un crollo epocale...un crack finanziario...e de che ca zzo parlate????:-?

Okkio sono qui ora..voglio gustarmi questo nuovo scontro...
Il primo c'e' stato la prima ora e mezza...in un'ora e mezza abbiamo scambiato 232 milioni di pezzi...

Ora nel finale ci dovrebbe essere un nuovo scontro, un nuovo affondo della speculazione!

ma da 1 a 10 filo quanto sei convinto che sfondiamo i 18000:-?
 

walter ego

Forumer attivo
filo lo ha detto prima:lol:

Previsioni del Dr. Doom" Nouriel Roubini, l'economista della New York University noto per essere stato tra i primi a prevedere la crisi finanziaria del 2008.


I mercati azionari continueranno a colare a picco nei prossimi mesi, fino a perdere un altro 20 per cento. E' l'opinione del "Dr.Doom" Nouriel Roubini, l'economista della New York University noto per essere stato tra i primi a prevedere la crisi finanziaria del 2008. La debolezza dell'Eurozona e un rallentamento della ripresa negli Stati Uniti e altri paesi sviluppati renderanno la vita difficile agli investitori nei prossimi mesi, ha detto Roubini a Cnbc. "Ci sono alcune parti dell'economia mondiale che ora sono a rischio di una seconda recessione", ha detto. "Da questo punto in poi vedo le cose peggiorare". Il mercato è a rischio "perché prima di tutto ci sono problemi a livello macroeconomico nell'Eurozona. Poi in Cina ci sono segnali di rallentamento, il Giappone non è messo molto bene e la crescita economica degli Stati Uniti rallenterà", ha detto. E ha aggiunto che anche la riforma finanziaria appena approvata dal Congresso americano rappresenta un rischio "perché non sappiamo che effetti avrà". Per quanto riguarda l'Europa, Roubini ha detto che risolvere i problemi del debito in Grecia è una "missione impossibile" e che delle decisioni difficili sono inevitabili. "Ciò che si deve fare è chiaro. Bisogna alzare le tasse e tagliare le spese. Altrimenti ci ritroveremo in un deragliamento fiscale", ha detto. "Ci vorranno anni di sacrifici". E sui mercati europei anche nel pomeriggio hanno prevalso le vendite. A dare fiducia ai listini non è stata sufficiente nemmeno l'approvazione da parte del parlamento tedesco del piano Ue relativo al maxi-fondo da 750 miliardi di euro per la stabilizzazione dei mercati finanziari.

rolleyes.gif
 

storm

Forumer storico
vabbuo' filotto dai
stasera la speculazione ce l'ha un po' moscetto.
nun ie la fa sono spompati.
Vediamo settimana prossima.
 
la prima ora e mezza sono saliti come pazzi e con grossi volumi....dalle 15.30 alle 17.30 sono saliti forte e con grossi volumi

intendevo quando scendevamo a capofitto all'inizio a 9900 con quei volumi mi sembrava fatta..:)

i volumi son stati fatti all'inizio, io ho visto solo dopo un'ora e mezza il quantitativo...sarebbe da vedere quando son stati fatti, non c'ho voglia di controllare,
perche' se fatti 180 milioni la prima mezz'ora il discorso cambia no ?:) infatti i volumi sono andati scemando col passar delle ore, e abbiamo chiuso solo con 432 milioni, tanti, ma pochi se rapportati all'apertura!
 

brigantino

Nuovo forumer
intendevo quando scendevamo a capofitto all'inizio a 9900 con quei volumi mi sembrava fatta..:)

i volumi son stati fatti all'inizio, io ho visto solo dopo un'ora e mezza il quantitativo...sarebbe da vedere quando son stati fatti, non c'ho voglia di controllare,
perche' se fatti 180 milioni la prima mezz'ora il discorso cambia no ?:) infatti i volumi sono andati scemando col passar delle ore, e abbiamo chiuso solo con 432 milioni, tanti, ma pochi se rapportati all'apertura!

Ciao Filo.
Nel guardare sp500 sono rimasto incuriosito dal gap down fatto il 12 ottobre 2009 per poi rifarlo dopo 11 giorni, successivamente il gap down è stato recuperato dopo 8 giorni per poi ricrollare di nuovo verso nuovi minimi.
Ora ho notato che dopo il gap down fatto agli inizi di maggio esattamente dopo 11 giorni è stato rifatto. Ora se si comporta come nell'ottobre 2009 dovrebbe rimbalzare per circa 8 giorni di borsa fino ad un massimo di 1.150 e poi andare giù fino a metà luglio. Cosa ne pensi.
Grazie:up:
 

Users who are viewing this thread

Alto