Azioni Italia Solo AT solo titoli (1 Viewer)

wildman

Forumer storico
Vi sottopongo questo grafico a candele weekly di Fiat.
Con una semplicissima analisi grafico/visiva osserviamo come l'attuale movimento ricordi gli altri evidenziati dai cerchi.

In caso di conferma domani con chiusura settimanale negativa e black candle direi che il titolo è tranquillamente short con tp minimo 6,50/6,80(a testare la dinamica rialzista di medio)

si può impostare stop in area 7,80 sempre considerando qualche tick di escursione nell'intraday
 

Allegati

  • fiatweekly.JPG
    fiatweekly.JPG
    45,1 KB · Visite: 335

patrid

Trader tranquillo
Vi sottopongo questo grafico a candele weekly di Fiat.
Con una semplicissima analisi grafico/visiva osserviamo come l'attuale movimento ricordi gli altri evidenziati dai cerchi.

In caso di conferma domani con chiusura settimanale negativa e black candle direi che il titolo è tranquillamente short con tp minimo 6,50/6,80(a testare la dinamica rialzista di medio)

si può impostare stop in area 7,80 sempre considerando qualche tick di escursione nell'intraday
Sì, possibile.
Io ho una dinamica, tracciata su grafico daily, che passa per 7 euro circa dove potremmo attenderci degli acquisti.
Se oggi non chiude sopra 7,50 lo interpreto come segnale di debolezza, che andrà confermato domani.
Saluti.
 

wildman

Forumer storico
Pirelli 60 minuti

un pò di cazzeggio sui 0,27 e se non rompe quella trend poi dovrebbe partire un nuovo impulso al ribasso
 

Allegati

  • pirelli60min.JPG
    pirelli60min.JPG
    55,4 KB · Visite: 299

nagual

mondo patafisico
Vi sottopongo questo grafico a candele weekly di Fiat.
Con una semplicissima analisi grafico/visiva osserviamo come l'attuale movimento ricordi gli altri evidenziati dai cerchi.

In caso di conferma domani con chiusura settimanale negativa e black candle direi che il titolo è tranquillamente short con tp minimo 6,50/6,80(a testare la dinamica rialzista di medio)

si può impostare stop in area 7,80 sempre considerando qualche tick di escursione nell'intraday

Io ho l'impressione che Fiat a brevissimo supererà i 10€.

A meno che non decida di comprarne un po'; nel qual caso un -15% è assicurato all'istante.

:(
 

Users who are viewing this thread

Alto