cicoriabagnata Forumer storico 28 Marzo 2013 #101 terapia.intensiva ha scritto: ma che avete contro i miei avatar? Clicca per allargare... è quello di adesso che è insìpido: l'altro non era male. Fatti prestare quello che di Saunders, uno dei più belli!
terapia.intensiva ha scritto: ma che avete contro i miei avatar? Clicca per allargare... è quello di adesso che è insìpido: l'altro non era male. Fatti prestare quello che di Saunders, uno dei più belli!
cicoriabagnata Forumer storico 28 Marzo 2013 #102 terapia.intensiva ha scritto: questo ti piace di piu? Clicca per allargare... già va meglio! lo vedi che quando vuoi sai agghindarti?!
terapia.intensiva ha scritto: questo ti piace di piu? Clicca per allargare... già va meglio! lo vedi che quando vuoi sai agghindarti?!
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #103 dunque... siamo sotto il poc a 145.59 adesso io non ho richiami sopra convincenti che me potrebbero stimolare, ma e' vero anche che l'area 41-46 sembrerebbe area long chi abbiamo sopra??? un richiamo a 63 con bandito a 61 sotto un richiamo a 43 con bandito a 45
dunque... siamo sotto il poc a 145.59 adesso io non ho richiami sopra convincenti che me potrebbero stimolare, ma e' vero anche che l'area 41-46 sembrerebbe area long chi abbiamo sopra??? un richiamo a 63 con bandito a 61 sotto un richiamo a 43 con bandito a 45
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #104 kiRman ha scritto: dunque... siamo sotto il poc a 145.59 adesso io non ho richiami sopra convincenti che me potrebbero stimolare, ma e' vero anche che l'area 41-46 sembrerebbe area long chi abbiamo sopra??? un richiamo a 63 con bandito a 61 sotto un richiamo a 43 con bandito a 45 Clicca per allargare... quindi... 59 e 47 come target... ma siamo in mezzo... quindi non famo un capzo
kiRman ha scritto: dunque... siamo sotto il poc a 145.59 adesso io non ho richiami sopra convincenti che me potrebbero stimolare, ma e' vero anche che l'area 41-46 sembrerebbe area long chi abbiamo sopra??? un richiamo a 63 con bandito a 61 sotto un richiamo a 43 con bandito a 45 Clicca per allargare... quindi... 59 e 47 come target... ma siamo in mezzo... quindi non famo un capzo
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #105 la figura sul dax di ieri... dicevo una pistola, ma forse era... Allegati Anonimo.jpg 26,3 KB · Visite: 134
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #106 kiRman ha scritto: la figura sul dax di ieri... dicevo una pistola, ma forse era... Clicca per allargare... era un mitra mp40 in versione caricatore corto... truppe d'assalto paracadutate... rialzista Allegati Anonimo0.jpg 24,1 KB · Visite: 130
kiRman ha scritto: la figura sul dax di ieri... dicevo una pistola, ma forse era... Clicca per allargare... era un mitra mp40 in versione caricatore corto... truppe d'assalto paracadutate... rialzista
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #107 kiRman ha scritto: era un mitra mp40 in versione caricatore corto... truppe d'assalto paracadutate... rialzista Clicca per allargare... con caricatore lungo... truppe appiedate... ribassista Allegati Anonimo0.jpg 25,8 KB · Visite: 137
kiRman ha scritto: era un mitra mp40 in versione caricatore corto... truppe d'assalto paracadutate... rialzista Clicca per allargare... con caricatore lungo... truppe appiedate... ribassista
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #108 kiRman ha scritto: quindi... 59 e 47 come target... ma siamo in mezzo... quindi non famo un capzo Clicca per allargare... oggi sono precisissimi
kiRman ha scritto: quindi... 59 e 47 come target... ma siamo in mezzo... quindi non famo un capzo Clicca per allargare... oggi sono precisissimi
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #109 terapia.intensiva ha scritto: aspetto un buon punto ed entro sullo stoxx short Clicca per allargare... fib tf30 Allegati Anonimo.jpg 66,6 KB · Visite: 129
terapia.intensiva ha scritto: aspetto un buon punto ed entro sullo stoxx short Clicca per allargare... fib tf30
kiRman debosciato senior 28 Marzo 2013 #110 kiRman ha scritto: fib tf30 Clicca per allargare... stox tf30 Allegati Anonimo.jpg 66,3 KB · Visite: 132