Allachetichella Forumer storico 3 Maggio 2013 #1.223 DRIVE ha scritto: eccoli slot machine, tipo Las Vegas... Clicca per allargare... fatti! ora se vuoi giocati i 2950 prima e i 3000 di nasdaq 100!
DRIVE ha scritto: eccoli slot machine, tipo Las Vegas... Clicca per allargare... fatti! ora se vuoi giocati i 2950 prima e i 3000 di nasdaq 100!
Brigitrader Forumer storico 3 Maggio 2013 #1.224 Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231619 non fosse contro trend... Clicca per allargare... sotto 145,62 non lo è più contro trend. ciclicamante avremmo inversione di fase del semestrale
Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231619 non fosse contro trend... Clicca per allargare... sotto 145,62 non lo è più contro trend. ciclicamante avremmo inversione di fase del semestrale
daxer Banned 3 Maggio 2013 #1.225 DRIVE ha scritto: ecco se leggessi ora qualcuno che shorta, direi che ha un rischio equilibrato Clicca per allargare... e immagino che gli fregherebbe molto
DRIVE ha scritto: ecco se leggessi ora qualcuno che shorta, direi che ha un rischio equilibrato Clicca per allargare... e immagino che gli fregherebbe molto
terapia.intensiva Guest 3 Maggio 2013 #1.226 Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231705 sotto 145,62 non lo è più contro trend. ciclicamante avremmo inversione di fase del semestrale Clicca per allargare... Grazie Brigi...sei una donna, vero? Grazie
Brigitrader ha scritto: Vedi l'allegato 231705 sotto 145,62 non lo è più contro trend. ciclicamante avremmo inversione di fase del semestrale Clicca per allargare... Grazie Brigi...sei una donna, vero? Grazie
cicoriabagnata Forumer storico 3 Maggio 2013 #1.227 daxer ha scritto: 8070 entro short daxfuture Clicca per allargare... vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso?
daxer ha scritto: 8070 entro short daxfuture Clicca per allargare... vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso?
DRIVE Massaio di Voghera 3 Maggio 2013 #1.228 ma ..il messaggio e' alle 15,52...il sp500 fut stava 2 tick sotto qui..dove sta il rischio???
DRIVE Massaio di Voghera 3 Maggio 2013 #1.229 cicoriabagnata ha scritto: vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso? Clicca per allargare... sei una carogna cico, volevo farlo io sulla contestazione..ma non ho affondato la lama
cicoriabagnata ha scritto: vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso? Clicca per allargare... sei una carogna cico, volevo farlo io sulla contestazione..ma non ho affondato la lama
daxer Banned 3 Maggio 2013 #1.230 cicoriabagnata ha scritto: vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso? Clicca per allargare... io uso i cfd quindi al momento non ho motivo di chiudere, si media casomai
cicoriabagnata ha scritto: vorrei mettermi short: sei ancora short o hai chiuso? Clicca per allargare... io uso i cfd quindi al momento non ho motivo di chiudere, si media casomai