terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2013 #1.252 daxer ha scritto: treno o aereo che sia, controllare sempre orari e direzione Clicca per allargare...
daxer ha scritto: treno o aereo che sia, controllare sempre orari e direzione Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2013 #1.253 zampadigiaguaro ha scritto: Chiuso metà posizione a 16615 .... Stop in pari per il resto ... a 16600 chiudo il resto ..... Clicca per allargare...
zampadigiaguaro ha scritto: Chiuso metà posizione a 16615 .... Stop in pari per il resto ... a 16600 chiudo il resto ..... Clicca per allargare...
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2013 #1.255 daxer ha scritto: mi spiace per la dany che e' caduta dalla bicicletta Clicca per allargare... le rotelle laterali sono più safe
daxer ha scritto: mi spiace per la dany che e' caduta dalla bicicletta Clicca per allargare... le rotelle laterali sono più safe
daxer Banned 6 Maggio 2013 #1.256 terapia.intensiva ha scritto: le rotelle laterali sono più safe Clicca per allargare... esistono anche quelle per anziani con tre ruote
terapia.intensiva ha scritto: le rotelle laterali sono più safe Clicca per allargare... esistono anche quelle per anziani con tre ruote
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2013 #1.257 terapia.intensiva ha scritto: 146,13 long Clicca per allargare... 146,25 chiuso
kiRman debosciato senior 6 Maggio 2013 #1.258 kiRman ha scritto: a 146 c'era bandito venerdi' e c'e' ancora oggi Clicca per allargare... short da 24
kiRman ha scritto: a 146 c'era bandito venerdi' e c'e' ancora oggi Clicca per allargare... short da 24
terapia.intensiva Guest 6 Maggio 2013 #1.259 daxer ha scritto: esistono anche quelle per anziani con tre ruote Clicca per allargare... è quella che usi tu?
daxer ha scritto: esistono anche quelle per anziani con tre ruote Clicca per allargare... è quella che usi tu?
daxer Banned 6 Maggio 2013 #1.260 terapia.intensiva ha scritto: è quella che usi tu? Clicca per allargare... il mio massimo sport e' la camminata libera
terapia.intensiva ha scritto: è quella che usi tu? Clicca per allargare... il mio massimo sport e' la camminata libera