kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.751 solo bello ha scritto: Mio caro Kirman ha fatto il target ,quindi un grazie a lei e scusami se la chiamo caro,credo che non se la prende Clicca per allargare... sarebbe stato peggio se me chiamavi flipper
solo bello ha scritto: Mio caro Kirman ha fatto il target ,quindi un grazie a lei e scusami se la chiamo caro,credo che non se la prende Clicca per allargare... sarebbe stato peggio se me chiamavi flipper
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.752 terapia.intensiva ha scritto: ma dai??? Clicca per allargare... terapia... meglio che scherzi con me... che quanno le cose vanno male non te se puo' proprio vede'
terapia.intensiva ha scritto: ma dai??? Clicca per allargare... terapia... meglio che scherzi con me... che quanno le cose vanno male non te se puo' proprio vede'
fenice78 Forumer storico 9 Maggio 2013 #1.753 Flat fino ai dati USA...oggi non si scherza...se sono buoni questi non li ferma più nessuno... ci aggiorniamo alle 14.30:zzz:
Flat fino ai dati USA...oggi non si scherza...se sono buoni questi non li ferma più nessuno... ci aggiorniamo alle 14.30:zzz:
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.755 kiRman ha scritto: bone le poppette le ho fatte cuocre insieme agli gnocchi... con le spezie francesi... na delizia non se sono mossi... ricordiamoci i banditi di ieri in lettera 85-88-91-98 in denaro 67-78-97-05-08 li aggiungeremo a uelli di oggi spero siate tutti daccordo Clicca per allargare... eccoli
kiRman ha scritto: bone le poppette le ho fatte cuocre insieme agli gnocchi... con le spezie francesi... na delizia non se sono mossi... ricordiamoci i banditi di ieri in lettera 85-88-91-98 in denaro 67-78-97-05-08 li aggiungeremo a uelli di oggi spero siate tutti daccordo Clicca per allargare... eccoli
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.756 kiRman ha scritto: eccoli Clicca per allargare... vabbeh...
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.757 kiRman ha scritto: vabbeh... Clicca per allargare... short da 07
fenice78 Forumer storico 9 Maggio 2013 #1.758 Interessante candelina h1... e pure 146,08 è arrivato... Ultima modifica: 16 Settembre 2013
kiRman debosciato senior 9 Maggio 2013 #1.759 terapia.intensiva ha scritto: ce ne posti altri? Clicca per allargare... c'e' una divergenza sui volumi del book spero che lo 08 basti
terapia.intensiva ha scritto: ce ne posti altri? Clicca per allargare... c'e' una divergenza sui volumi del book spero che lo 08 basti
terapia.intensiva Guest 9 Maggio 2013 #1.760 kiRman ha scritto: c'e' una divergenza sui volumi del book spero che lo 08 basti Clicca per allargare... perchè l'ha detto il rettore o perchè lo pensi tu?
kiRman ha scritto: c'e' una divergenza sui volumi del book spero che lo 08 basti Clicca per allargare... perchè l'ha detto il rettore o perchè lo pensi tu?