Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me.

• Creatore Discussione Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio Data di Inizio
dd

dd

Allegati

• 024.JPG
    024.JPG
    2,2 MB · Visite: 138
bund

Salve, purtroppo il fai da te' porta a disastri certi, non conosco un trader fai da te' che guadagni in borsa.

Per quanto riguarda le strategie che vi ho a suo tempo postato sul bund sono strategie che hanno un draw down del 10/15 % a lotto su un portafoglio di 10.000 euro investite, questa e' la leva suggerita.

Per quanto riguarda il profitto negli ultimi 3 anni siamo sul 30 % all' anno netto.

Le strategie completamente automatiche sono caricate su ninja. a breve sara' possibile visualizzarle alcune in real time.

Ciao a tutti.

:)

pomeriggio

Sto' testando con un lotto anche qualcosa al pomeriggio dalle 14 alle 17..anche se con i dati che escono alle 14.30 spesso e volentieri e' molto soggetta a rischi di cambi improvvisi di trend..

Questa l' operazione appena chiusa di oggi.

Allegati

• dailyafter.gif
    dailyafter.gif
    92,4 KB · Visite: 142
Ripulito il thread, e non voglio lasciare messaggi, perchè meglio che la sporcizia venga lavata via.
daxer bannato dal forum, kiRman bannato da questo thread

Salve, purtroppo il fai da te' porta a disastri certi, non conosco un trader fai da te' che guadagni in borsa.

Per quanto riguarda le strategie che vi ho a suo tempo postato sul bund sono strategie che hanno un draw down del 10/15 % a lotto su un portafoglio di 10.000 euro investite, questa e' la leva suggerita.

Per quanto riguarda il profitto negli ultimi 3 anni siamo sul 30 % all' anno netto.

Le strategie completamente automatiche sono caricate su ninja. a breve sara' possibile visualizzarle alcune in real time.

Ciao a tutti.

:)
Sono convinto anch'io e sono in cerca di un esperto che mi insegni o mi automatizza un sistema che mi possa far guadagniare,il tutto giustamente pagando il dovuto compenso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto