Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (7 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

karimella

Forumer attivo
dd

dd
 

Allegati

  • 024.JPG
    024.JPG
    2,2 MB · Visite: 131

karimella

Forumer attivo
bund

Salve, purtroppo il fai da te' porta a disastri certi, non conosco un trader fai da te' che guadagni in borsa.

Per quanto riguarda le strategie che vi ho a suo tempo postato sul bund sono strategie che hanno un draw down del 10/15 % a lotto su un portafoglio di 10.000 euro investite, questa e' la leva suggerita.

Per quanto riguarda il profitto negli ultimi 3 anni siamo sul 30 % all' anno netto.

Le strategie completamente automatiche sono caricate su ninja. a breve sara' possibile visualizzarle alcune in real time.

Ciao a tutti.

:)
 

karimella

Forumer attivo
pomeriggio

Sto' testando con un lotto anche qualcosa al pomeriggio dalle 14 alle 17..anche se con i dati che escono alle 14.30 spesso e volentieri e' molto soggetta a rischi di cambi improvvisi di trend..

Questa l' operazione appena chiusa di oggi.
 

Allegati

  • dailyafter.gif
    dailyafter.gif
    92,4 KB · Visite: 136

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ripulito il thread, e non voglio lasciare messaggi, perchè meglio che la sporcizia venga lavata via.
daxer bannato dal forum, kiRman bannato da questo thread
 

solo bello

Nuovo forumer
Salve, purtroppo il fai da te' porta a disastri certi, non conosco un trader fai da te' che guadagni in borsa.

Per quanto riguarda le strategie che vi ho a suo tempo postato sul bund sono strategie che hanno un draw down del 10/15 % a lotto su un portafoglio di 10.000 euro investite, questa e' la leva suggerita.

Per quanto riguarda il profitto negli ultimi 3 anni siamo sul 30 % all' anno netto.

Le strategie completamente automatiche sono caricate su ninja. a breve sara' possibile visualizzarle alcune in real time.

Ciao a tutti.

:)
Sono convinto anch'io e sono in cerca di un esperto che mi insegni o mi automatizza un sistema che mi possa far guadagniare,il tutto giustamente pagando il dovuto compenso.
 

Users who are viewing this thread

Alto