Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

cicoriabagnata

Forumer storico

Allegati

  • lingua1-300x210.jpg
    lingua1-300x210.jpg
    21,3 KB · Visite: 127

maurizio66

Forumer attivo
eccoti trovata .............sei proprietaria di un td.............grande
buona giornata
io le mie 10 operazioni le ho fatte.........esco a fare colazione e poi rientro ......a fare danni :lol:
oggi siamo long..........mi pare :D
 

DRIVE

Massaio di Voghera
Buondi', questa delle 17 di ieri sera...

vediamo se cavalcano sta mega fesseria che e' la storiella di Cipro...

a noi e' costata da 16250 a 15070..senza nessuna ragione e senza nessun senso...cosi' tutti d'accordo in una discesa insensata...poi sono ripartiti e siamo allo stesso pun to di 2 settimane fa
 

Allegati

  • cipro.png
    cipro.png
    5,3 KB · Visite: 102

DRIVE

Massaio di Voghera
oppure ci mettiamo a contare le pulci sullo spread....il mega rincoglionimento generale...che varia di 10-30 ticks..piu' per il movimento del bund che per il nostro ..e che , comunque ci porta a pagare 66 miliardi di euro in piu' dei crucchi all'anno di interessi, a parita' di tassi...

66 un giorno...63 un altro...70 un altro ancora, ma il succo e' uno solo : non abbiamo sti soldi...sono 3-4 finanziarie

percio', siamo in default...senza se, ne ma...

pensa un po' che ce ne fotte di 17 miliardi totali di Cipro o di 8 della Slovenia...
 
Ultima modifica:

kiRman

debosciato senior
Kirman ci sei?

Ora che sei il/un nuovo rettore...dovresti aprire un 3d tutto tuo e fare corsi...:D:up:


Oppure puoi stare qua con me...ti faccio da assistente...:)

buongiorno... rettrice :D

sono lusingato per la tua proposta che dovrebbe stimolare le mie "innate" ambizioni :eek:

Devo in sincerita' dire che ho fatto bene ad aspettare a risponderti... la notte porta consiglio. Avendola purtuttavia passata agitata, ne deduco che aprire una nuova cattedra inerente allo sbund non gioverebbe ne a me, ne a te, ne all'amico martin :D

L'altra proposta potrebbe si essere piu' allettante... te come mia assistente... ma sei sicura che potremmo andare d'accordo?? Io come tutor e tu come subordinata???

No :no: non credo proprio!

I tuoi occhi spesso e volentieri risultano essere delle lame affilatissime :clava::ordine:ed io non voglio avere rischi di essere ferito :barella: o peggio :angel::benedizione:

Ti ringrazio per la stima :bow:

Ma meglio rimanere compagnucci di scuola... con banchi o aule separate :D:D:D

ci vediamo lo stesso a ricreazione :-o
 

Users who are viewing this thread

Alto