DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #592 cicoriabagnata ha scritto: Provo un long Clicca per allargare... adesso? a mezz'ora dallo Zew.. con l'aria che tira a livello di probabilita' arriveremo allo Zew piu' bassi di adesso
cicoriabagnata ha scritto: Provo un long Clicca per allargare... adesso? a mezz'ora dallo Zew.. con l'aria che tira a livello di probabilita' arriveremo allo Zew piu' bassi di adesso
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #593 terapia.intensiva ha scritto: su cosa? Clicca per allargare... sulla bietolina
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #594 DRIVE ha scritto: adesso? a mezz'ora dallo Zew.. con l'aria che tira a livello di probabilita' arriveremo allo Zew piu' bassi di adesso Clicca per allargare... longo per intermarket: 10 minuti di salita con 1 fib mi basterebebro
DRIVE ha scritto: adesso? a mezz'ora dallo Zew.. con l'aria che tira a livello di probabilita' arriveremo allo Zew piu' bassi di adesso Clicca per allargare... longo per intermarket: 10 minuti di salita con 1 fib mi basterebebro
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #595 terapia.intensiva ha scritto: interessante...una nuova commodity? Clicca per allargare... bietola, verza e cicoria sono le materie prime meno manipolate
terapia.intensiva ha scritto: interessante...una nuova commodity? Clicca per allargare... bietola, verza e cicoria sono le materie prime meno manipolate
daxer Banned 16 Aprile 2013 #596 terapia.intensiva ha scritto: interessante...una nuova commodity? Clicca per allargare... quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa
terapia.intensiva ha scritto: interessante...una nuova commodity? Clicca per allargare... quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #597 ordine vendita a 15270. senza sl perchè oggi sono FELICISSIMO
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #598 daxer ha scritto: quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa Clicca per allargare... tu tradi i fucili???
daxer ha scritto: quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa Clicca per allargare... tu tradi i fucili???
cicoriabagnata Forumer storico 16 Aprile 2013 #599 daxer ha scritto: quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa Clicca per allargare... SI, anche perchè non ho un metodo, un programma, una strategia, quindi qualsiasi settore è uguale all'altro
daxer ha scritto: quando uno e' ganzo come il cicoria puo' tradare qualunque cosa Clicca per allargare... SI, anche perchè non ho un metodo, un programma, una strategia, quindi qualsiasi settore è uguale all'altro
daxer Banned 16 Aprile 2013 #600 kiRman ha scritto: tu tradi i fucili??? Clicca per allargare... magari.....ho capito che c''e una forte somiglianza tra il trader e il cecchino, entrambi se alzano la cresta vengono abbattuti
kiRman ha scritto: tu tradi i fucili??? Clicca per allargare... magari.....ho capito che c''e una forte somiglianza tra il trader e il cecchino, entrambi se alzano la cresta vengono abbattuti