kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #631 daxer ha scritto: che palle gainare subito e non avere piu' niente da fare, beati voi che ci state tutto il giorno, buona continuazione Clicca per allargare... devi essere bravino tu quindi
daxer ha scritto: che palle gainare subito e non avere piu' niente da fare, beati voi che ci state tutto il giorno, buona continuazione Clicca per allargare... devi essere bravino tu quindi
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #632 116 miliardi rifinanziati dalla BCE allo 0,75%...70 banche ecco qua notizia di adesso che capso ne fate di sti soldi?..che sono regalati sia come importo e percio' potete anche lavoraveli in leva..per non parlare degli interessi se non bruciamo questa gente..non andremo da nessuna parte
116 miliardi rifinanziati dalla BCE allo 0,75%...70 banche ecco qua notizia di adesso che capso ne fate di sti soldi?..che sono regalati sia come importo e percio' potete anche lavoraveli in leva..per non parlare degli interessi se non bruciamo questa gente..non andremo da nessuna parte
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #633 sono sotto e va beh a 72 c'era un bandito con oltre 1400 pezzi, totalmente assorbito... se si allontana rivedo quantomeno il mio prezzo... qualche possibilita' c'e', ma
sono sotto e va beh a 72 c'era un bandito con oltre 1400 pezzi, totalmente assorbito... se si allontana rivedo quantomeno il mio prezzo... qualche possibilita' c'e', ma
Psilocina Guest 16 Aprile 2013 #634 Ciaooooo ciao ciao ciao ciao a tutti Buon proseguimento buon lavoro
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #635 kiRman ha scritto: sono sotto e va beh a 72 c'era un bandito con oltre 1400 pezzi, totalmente assorbito... se si allontana rivedo quantomeno il mio prezzo... qualche possibilita' c'e', ma Clicca per allargare... ha aperto in alto... area short ideale tra 83 ed 86
kiRman ha scritto: sono sotto e va beh a 72 c'era un bandito con oltre 1400 pezzi, totalmente assorbito... se si allontana rivedo quantomeno il mio prezzo... qualche possibilita' c'e', ma Clicca per allargare... ha aperto in alto... area short ideale tra 83 ed 86
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #636 terapia.intensiva ha scritto: che prezzo? longz o shortz? Clicca per allargare... sono ancora long da 88 sono riuscito a mediare a 73 per 80 mo devo andare al colloquio con i prof di mia figlia vedro' dopo ciao e scusa
terapia.intensiva ha scritto: che prezzo? longz o shortz? Clicca per allargare... sono ancora long da 88 sono riuscito a mediare a 73 per 80 mo devo andare al colloquio con i prof di mia figlia vedro' dopo ciao e scusa
kiRman debosciato senior 16 Aprile 2013 #637 kiRman ha scritto: sono ancora long da 88 sono riuscito a mediare a 73 per 80 mo devo andare al colloquio con i prof di mia figlia vedro' dopo ciao e scusa Clicca per allargare... metto uscita 85
kiRman ha scritto: sono ancora long da 88 sono riuscito a mediare a 73 per 80 mo devo andare al colloquio con i prof di mia figlia vedro' dopo ciao e scusa Clicca per allargare... metto uscita 85
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #638 mercato inleggibile ..euro assurdo..ma quando succede cosi'..vuol dire che le banche centrali iniettano valanghe di denari..
mercato inleggibile ..euro assurdo..ma quando succede cosi'..vuol dire che le banche centrali iniettano valanghe di denari..
DRIVE Massaio di Voghera 16 Aprile 2013 #639 bei dati aziendali..utili tutti in crescita record di nuovi cantieri crisi in Usa finita da un pezzo