Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (2 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

daxer

Banned
che figata...sono contenta per te...un paio di operazioni così al giorno...;):up:
penso possa salire ancora, ma per me adesso e' troppo difficile rinunciare a 25 come e' gia' successo che poi li perdessi
cmq per me questa e' l'ora migliore perche' le piste sono poco battute e piu' prevedibili dopo la situazione si fa piu' confusa :up:
 

terapia.intensiva

Guest
penso possa salire ancora, ma per me adesso e' troppo difficile rinunciare a 25 come e' gia' successo che poi li perdessi
cmq per me questa e' l'ora migliore perche' le piste sono poco battute e piu' prevedibili dopo la situazione si fa piu' confusa :up:

bene...buono a sapersi...se mai facessi il dax...:-o

Io però non vedo molto spazio verso l'alto....
 

terapia.intensiva

Guest
per la serie ragioniamo come loro
se vogliono salire quale migliore occasione di oggi col mercato che apre basso, i piccoli trader scoraggiati che cominciano a pensare a un ulteriore discesa
quindi piccola discesa iniziale e forse neanche e poi salita sopra il max di ieri
considerei questa ipotesi

Secondo me stanno facendo il contrario, quando hanno finito, entro short col resto.
E forse long sul bund.
 

daxer

Banned
stanotte ho sognato che il dax scendeva sotto i mille punti a causa di un aereo spia sovietico che si scontrava con un aereo americano
non so se significhi qualcosa:D
 

Users who are viewing this thread

Alto