Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
insisto...tutti gli indicatori mi dicono short.
Ne ho trovato uno nuovo che dice anche "occhio alle chiappe per chi è long"...un oscillatore molto sofisticato...
sul dax vedo 6 barre giornaliere di ribassi progressivi, una barra ieri di stabilizzazione e parziale arresto dello short (con minimi e max crescenti rispetto al giorno prima) e oggi un rimbalzo che e' la naturale reazione a 6 giorni di ribassi . Tutto questo pare abbastanza scontato seppur non facile da seguire in quanto stamattina ha ballato parecchio e questo la dice lunga sulla difficolta' del trading e sulla differenza tra un grafico fermo e un grafico in formazione
buongiorno, oggi tentero' long se scende 50 pti dal prezzo di open altrimenti staro' a guardare
inutile fare previsioni tipo oggi sale oggi scende la realta' e' che nessunopuo' saperlo ne' oggi ne' domani ne' tra un mese
tra le poche cose che guardo , oltre al mio metodo, ci sono i ritracciamenti di fibonacci, non li uso ma li guardo. Oggi il 23% della salita di ieri si trova a 7625 curiosamente lo stesso livello in cui il metodo mi dice di tentare long
ragioniamo come loro
hanno accumulato, hanno fatto salire il mercato, sono inbuon guadagno
vogliono salire subito per aumentare i guadagni? Possibile ma in questo modo non possono continuare ad accumulare
vogliono fintare una discesa per poi continuare a comprare sostenendo i prezzi e incrementando i loro guadagni? Si credo che ci proveranno
vogliono scendere subito liquidando rapidamente i loro guadagni? Non credo, a meno di una stringente necessita'