Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (1 Viewer)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

daxer

Banned
sul dax vedo 6 barre giornaliere di ribassi progressivi, una barra ieri di stabilizzazione e parziale arresto dello short (con minimi e max crescenti rispetto al giorno prima) e oggi un rimbalzo che e' la naturale reazione a 6 giorni di ribassi . Tutto questo pare abbastanza scontato seppur non facile da seguire in quanto stamattina ha ballato parecchio e questo la dice lunga sulla difficolta' del trading e sulla differenza tra un grafico fermo e un grafico in formazione
 

daxer

Banned
buongiorno, oggi tentero' long se scende 50 pti dal prezzo di open altrimenti staro' a guardare:)
inutile fare previsioni tipo oggi sale oggi scende la realta' e' che nessunopuo' saperlo ne' oggi ne' domani ne' tra un mese :D
 

daxer

Banned
tra le poche cose che guardo , oltre al mio metodo, ci sono i ritracciamenti di fibonacci, non li uso ma li guardo. Oggi il 23% della salita di ieri si trova a 7625 curiosamente lo stesso livello in cui il metodo mi dice di tentare long
 

daxer

Banned
:eek::eek::eek:

Il termine LONG è momentaneamente bandito da questo 3d.

:D
ragioniamo come loro
hanno accumulato, hanno fatto salire il mercato, sono inbuon guadagno
vogliono salire subito per aumentare i guadagni? Possibile ma in questo modo non possono continuare ad accumulare
vogliono fintare una discesa per poi continuare a comprare sostenendo i prezzi e incrementando i loro guadagni? Si credo che ci proveranno
vogliono scendere subito liquidando rapidamente i loro guadagni? Non credo, a meno di una stringente necessita'
 

Users who are viewing this thread

Alto