Solo bund e stoxx50. E come cavolo pare a me. (3 lettori)

  • Creatore Discussione terapia.intensiva
  • Data di Inizio

kiRman

debosciato senior
vuoi fare outing? :D

mbeh per ridere si dice tutto... ma non mettiamola in stadio

daxerone se e' il daxer del fol, e' uno serio...

come tanti altri che dicono qualche cosa di nuovo e' stato incivilmente vituperato dalla solita banda del quarticciolo, che peraltro manco piu' scrive adesso... o perlomeno in maniera molto limitata... i professionisti del trading, ovverosia i cacciapolli...

ognuno dice la sua e daxer non mi sembra sia l'utlimo arrivato... poi puo' essere simpatico o meno... ma questo e' un altro discorso...

certo per indurlo a scrivere deve senti' odore di pelo e ne io ne tantomeno tu, possiamo darglielo... pero' noi abbiamo la padrona di questo simpatico ritrovo di debosciati che..................




:D:D:D
 

kiRman

debosciato senior
cmq oggi abbiamo avuto un range di 43 punti senza direzionalita' marcata

si sono fatti i capzi loro stoppando long e short

abbiamo dei residui

dei long che stoppano a 53 ed uno a 41

short pochi da stoppare a 63 e 72
 

kiRman

debosciato senior
una cosa volevo dire riguardo i banditi...

da un po' ho il book dello stoxx aperto per vedere se riesco ad identificare i banditi... tra le 8 e le ottomezzo mi sembra, ne vedevo uno a 2647 denaro era facilmente identificabile... dopo le 9 aumentano di molto le quantita' e dovrei mettermi con la lente per capire come trovarli...

cmq minimo di prima delle nove, 46... poi e' salito... ha fatto un pullback indovinate voi dove??? a 47 e poi in pratica e' sempre salito
 

kiRman

debosciato senior
una cosa volevo dire riguardo i banditi...

da un po' ho il book dello stoxx aperto per vedere se riesco ad identificare i banditi... tra le 8 e le ottomezzo mi sembra, ne vedevo uno a 2647 denaro era facilmente identificabile... dopo le 9 aumentano di molto le quantita' e dovrei mettermi con la lente per capire come trovarli...

cmq minimo di prima delle nove, 46... poi e' salito... ha fatto un pullback indovinate voi dove??? a 47 e poi in pratica e' sempre salito

certo non e' che un bandito e' la sicurezza che da li non si passa, pero' ci sono banditi e banditi e quello era uno di serie A...

perche' non l'ho scritto stamattina??? non posso dire una cosa quando e' da poco che ho aperto lo strumento... ci vuole tempo per capire... poi dopo le nove e' difficile... sullo stoxx... penso ancora di piu' sul dax che ha il mezzo tick e quindi un book poco profondo anche quello a dieci livelli
 

Users who are viewing this thread

Alto