kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #971 kiRman ha scritto: forse rifara' 70 li attenzione che non ci sono piu' banditi ma potrebbe essere area long Clicca per allargare... sotto 68 non ci sono piu' banditi
kiRman ha scritto: forse rifara' 70 li attenzione che non ci sono piu' banditi ma potrebbe essere area long Clicca per allargare... sotto 68 non ci sono piu' banditi
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #972 kiRman ha scritto: sotto 68 non ci sono piu' banditi Clicca per allargare... 68 ultimo bandito ha fermato... area controversa avrebbe campo libero per 86 ma sotto potrebbe stoppare dei long a 64-61-60-59 difficile dire
kiRman ha scritto: sotto 68 non ci sono piu' banditi Clicca per allargare... 68 ultimo bandito ha fermato... area controversa avrebbe campo libero per 86 ma sotto potrebbe stoppare dei long a 64-61-60-59 difficile dire
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #973 kiRman ha scritto: 68 ultimo bandito ha fermato... area controversa avrebbe campo libero per 86 ma sotto potrebbe stoppare dei long a 64-61-60-59 difficile dire Clicca per allargare... banditi buoni solo a 51 sotto... almeno ad ora
kiRman ha scritto: 68 ultimo bandito ha fermato... area controversa avrebbe campo libero per 86 ma sotto potrebbe stoppare dei long a 64-61-60-59 difficile dire Clicca per allargare... banditi buoni solo a 51 sotto... almeno ad ora
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #974 kiRman ha scritto: banditi buoni solo a 51 sotto... almeno ad ora Clicca per allargare... dovrebbe essere area long, pero' magari il timing non e' proprio quello giusto abbiamo ancora da stoppare 61-60-59 e 56 56 lo lascerei perdere
kiRman ha scritto: banditi buoni solo a 51 sotto... almeno ad ora Clicca per allargare... dovrebbe essere area long, pero' magari il timing non e' proprio quello giusto abbiamo ancora da stoppare 61-60-59 e 56 56 lo lascerei perdere
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #975 kiRman ha scritto: dovrebbe essere area long, pero' magari il timing non e' proprio quello giusto abbiamo ancora da stoppare 61-60-59 e 56 56 lo lascerei perdere Clicca per allargare... hanno messo dei banditi buoni a 61-60 e 57 dovrebbero sistemare le cose in basso, almeno fino a 61... altrimenti shorteremo piu' in alto
kiRman ha scritto: dovrebbe essere area long, pero' magari il timing non e' proprio quello giusto abbiamo ancora da stoppare 61-60-59 e 56 56 lo lascerei perdere Clicca per allargare... hanno messo dei banditi buoni a 61-60 e 57 dovrebbero sistemare le cose in basso, almeno fino a 61... altrimenti shorteremo piu' in alto
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #976 kiRman ha scritto: hanno messo dei banditi buoni a 61-60 e 57 dovrebbero sistemare le cose in basso, almeno fino a 61... altrimenti shorteremo piu' in alto Clicca per allargare... area short... ma i dati
kiRman ha scritto: hanno messo dei banditi buoni a 61-60 e 57 dovrebbero sistemare le cose in basso, almeno fino a 61... altrimenti shorteremo piu' in alto Clicca per allargare... area short... ma i dati
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #977 kiRman ha scritto: area short... ma i dati Clicca per allargare... valutare se chiudere
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #978 terapia.intensiva ha scritto: cmq io tutta sta forza long sullo stoxx non la vedo... Sarebbe gradita una bella discesa sul bund...casualmente sono short... Clicca per allargare... scusa io tratto il bund l'area short era del bund
terapia.intensiva ha scritto: cmq io tutta sta forza long sullo stoxx non la vedo... Sarebbe gradita una bella discesa sul bund...casualmente sono short... Clicca per allargare... scusa io tratto il bund l'area short era del bund
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #979 kiRman ha scritto: scusa io tratto il bund l'area short era del bund Clicca per allargare... io sono uscito dallo short troppi banditi buoni da una parte e dall'altra
kiRman ha scritto: scusa io tratto il bund l'area short era del bund Clicca per allargare... io sono uscito dallo short troppi banditi buoni da una parte e dall'altra
kiRman debosciato senior 30 Aprile 2013 #980 kiRman ha scritto: io sono uscito dallo short troppi banditi buoni da una parte e dall'altra Clicca per allargare... che poi stanno aprendo degli short... che vogliono stoppare
kiRman ha scritto: io sono uscito dallo short troppi banditi buoni da una parte e dall'altra Clicca per allargare... che poi stanno aprendo degli short... che vogliono stoppare